Il sito container.it si arricchisce di una nuova applicazione che permette di configurare i box prefabbricati in base alle proprie esigenze e avere subito un preventivo di massima. Facile, veloce e gratuito, il Box Configurator è da provare.



Sul sito di Box&box c’è un nuovo tool che offre ai visitatori un servizio in più: la possibilità di configurare uno o più box prefabbricati secondo le proprie specifiche esigenze. Ma non è tutto, perché in base ai criteri selezionati, il sistema è in grado di calcolare un preventivo di massima in modo che l’utente possa avere subito un’idea dei costi.

Oltre alla vendita e al noleggio di container prefabbricati, Box&Box si occupa anche di studiare soluzioni su misura per i propri clienti e, grazie ad uno staff specializzato, è in grado di modificare i container in modo da poterli destinare ad usi diversi. Con il Box Configurator, l’utente può usufruire di questo servizio on line e iniziare a configurare il proprio box, selezionando alcuni parametri tramite un semplice form, come la tipologia e le dimensioni.

Dopo aver definito le caratteristiche, è possibile visualizzare il progetto per mezzo di una pianta interattiva. A questo punto non resta che inserire il proprio nome utente e la password nell’apposito spazio per ricevere gratis e senza impegno un’idea di spesa.

Questo nuovo servizio on line si aggiunge a quelli che Box&box già offre ai propri clienti, dalla consulenza in fase di progettazione di box su specifiche richieste allo stoccaggio e trasporto dei containers in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni sui prodotti o i servizi dell’azienda, come container usati, box in lamiera, container per il noleggio, vi invitiamo a visitare il sito www.container.it e a non tralasciare l’angolo delle occasioni.


Contatti:

Layoutweb,Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it


Share