Saranno quattro le giornate dedicate all’evento che Concorde organizza tutti gli anni per clienti e amici. Una grande festa preparata con meticolosità e durante la quale sarà impossibile annoiarsi. Le date sono quelle del 13-14-15 e 16 maggio e la località non poteva essere altra che Aschbach, dove Concorde ha la sua sede


Porte aperte in fabbrica, naturalmente, per tutti coloro che vorranno scoprire come vengono costruiti i prestigiosi e raffinati motorhome, che hanno posto il marchio tedesco al top della classifica tra i costruttori mondiali di veicoli di fascia altissima. Ma tutta la città si trasformerà, proponendo manifestazioni ed eventi che coinvolgeranno tutti gli appassionati di camper e non solo.
Il punto d’incontro principale sarà rappresentato da una grande struttura, un padiglione attrezzato come punto di ritrovo e ristoro, dove non mancheranno spettacoli e musica dal vivo. Il primo giorno, per esempio, sarà allietato dalla comicità di Klaus-Karl Kraus, celebre cabarettista tedesco e dalle note del gruppo “Grummys” che darà il via a una movimentata serata danzante. E, naturalmente, è prevista musica dal vivo tutte le sere. Tra le attività previste, non potevano mancare delle gite enogastronomiche alla scoperta dei vigneti della Franconia: chi non ha mai sentito parlare di vini come Müller Thurgau, Riesling e Traminer? E se da una parte c’è chi andrà alle scoperte delle cantine durante questo “wine safari” dall’altra c’è chi preferirà un tour delle birrerie, anzi un “Bierrallye” come è stato rinominato. Tante le piccole birrerie di Franconia che offrono, oltre alla degustazione, anche la possibilità di scoprire l’antica arte dei maestri birrai bavaresi. Non manca un intenso programma sportivo e Concorde non vuole deludere neanche i più piccini. Sarà a loro disposizione, infatti, un simulatore di Formula 1, per potersi cimentare in uno scontro virtuale con il più giovane pilota del campionato, Sebastian Vettel, proprietario di un motorhome Concorde. Appena entrata nel club dei possessori di camper Concorde, Sabine Spitz, campionessa olimpica di mountain bike presenzierà durante la giornata di sabato, svelando trucchi e offrendo suggerimenti per diventare campioni di ciclismo. Per dar prova delle proprie abilità e del proprio coraggio sarà messo a disposizione un itinerario da percorrere in mountain bike o, anche, con la bicicletta elettrica. Concorde quest’anno pensa davvero a tutti e chi preferisce uno sport più riflessivo e adatto a tutte le età, ecco la possibilità di partecipare al torneo di Golf. A corollario di tutte queste iniziative è stata organizzata anche un’esposizione di prodotti e accessori Concorde, integrata in una vera e propria fiera con bancarelle che offriranno specialità culinarie e artigianali. Per poter prendere visione del programma completo potete consultare il sito www.concorde-reisemobile.com.

Ufficio Stampa Italia
Antonio Mazzucchelli
Mazzucchelli & Partners
via Carlo Crivelli 26
20122 Milano – Italia
Tel e Fax +39 02 58 30 06 06
www.antoniomazzucchelli.it
concorde@antoniomazzucchelli.it

Ufficio Stampa
Roman Bauer
Concorde Reisemobile GmbH
Concorde Strasse 2-4
D – 96132 Schlüsselfeld-Aschbach
Telefono +49 9555 92250
Fax +49 9555 922544
www.concorde.eu
roman.bauer@concorde.eu


Share