Venerdì 10 giugno con un intervento dal titolo “Elemento umano e visual merchandising: fattori di vantaggio competitivo nella gestione retail” si chiude il terzo modulo dell’Executive Master in Fashion Retail Management organizzato da Professional Datagest a Bologna

Bologna, 10 giugno 2016 – Conclusione in grande stile per il terzo modulo dell’Executive Master in Fashion Retail Management: il corso breve dedicato al Fashion Store Management, infatti, si è concluso venerdì 10 giugno con la testimonianza di Carlotta Morolli del prestigioso gruppo Teddy SpA.

L’intervento della docente verterà su “Elemento umano e visual merchandising” e con lei gli Allievi affronteranno il tema dei fattori del vantaggio competitivo nella gestione retail, analizzando come case history di successo quella del gruppo Teddy.

Teddy SpA, società nata dall’idea avanguardistica di Vittorio Tadei nel 1961, è una delle realtà più solide del panorama italiano del fast fashion, in grado di competere su scala globale con un fatturato consolidato superiore al mezzo miliardo di euro. Oggi, con i brand che lo costituiscono, Terranova, Calliope, Rinascimento e Miss Miss, è presente tramite le attività retail e wholesale in 49 Paesi in tutto il mondo, con sempre nuove prospettive di crescita.

Sabato 18 giugno i ragazzi inizieranno l’ultimo modulo del Master Executive, dedicato all’E-commerce & Digital Strategy.

Professional Datagest opera dal 1989 nell’ambito della formazione e della selezione del personale occupandosi, con elevato grado di specializzazione delle aree della Comunicazione, del Marketing e delle Risorse Umane, settori dinamici e in continua espansione che hanno acquistato un valore sempre più strategico per le aziende.

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