E’ on air la campagna pubblicitaria multisoggetto di GA.MA, la multinazionale leader nel mondo delle piastre e delle attrezzature professionali per parrucchieri che, per la prima volta, comprende diverse riviste rivolte al pubblico consumer per promuovere la sua gamma di piastre e asciugacapelli ad alta tecnologia, affidabili e “Made in Italy”.

Innovazione tecnologica, ricerca, qualità e funzionalità sono le caratteristiche di piastre e asciugacapelli GA.MA. Caratteristiche apprezzate notoriamente dagli stylist e dai professionisti del settore, che oggi diventano parte integrante delle linee proposte che comprendono piastre, phon e altri prodotti appositamente pensati per l’utilizzatore finale. Per dare spazio a questi concetti, l’agenzia AD Group ha dato vita a una campagna multisoggetto in cui il consumatore è “protagonista della propria bellezza”.


Già dai titoli dei primi tre soggetti: “Io amo la mia testa”, “Diritti in capo alle donne”, “Modéllati naturalmente solo con GA.MA” viene posta in evidenza la filosofia della campagna, che si basa sul concetto della donna “soggetto” della propria bellezza, dinamica, attenta all’innovazione e alla qualità dei prodotti che sceglie. Una donna attiva che, anche nell’utilizzo delle piastre e dei phon, dimostra la sua attenzione verso le soluzioni che più rispondono ai criteri di funzionalità, eccellenza e attenzione al consumo energetico.

La pubblicità sarà pianificata su 17 riviste – tra le quali Chi, Donna Moderna, Grazia, Cosmopolitan, Flair, Confidenze, Sorrisi e Canzoni TV – del gruppo Mondadori, per un totale di oltre 90 uscite nel periodo luglio-dicembre, secondo il piano studiato da Carat.

“Abbiamo voluto, per la prima volta, investire in un ampio spettro di riviste rivolte al mondo consumer perché crediamo molto nell’efficacia di una buona campagna pubblicitaria, per portare il nostro messaggio di innovazione tecnologica e qualità al pubblico.” Afferma Emanuele Bettuzzi, Brand Manager di GA.MA “La nostra azienda vanta una solida tradizione nel mondo professionale. Con le nostre piastre per capelli abbiamo rivoluzionato il lavoro degli stylist. Le stesse qualità sono parte integrante anche delle linee Consumer che comprendono piastre, phon e altri prodotti appositamente pensati per l’utilizzatore finale. Un consumatore “protagonista” della propria bellezza, come si evince in modo chiaro dal racconto costruito dai diversi annunci che formano la nostra pubblicità”.

GA.MA
Nata a Bologna nel 1969 GA.MA è stata la prima azienda in assoluto a produrre su scala mondiale piastre per gli stilisti dei saloni di bellezza. Negli oltre quarant’anni di attività l’azienda ha visto una crescita continua ed esponenziale che l’ha portata a sviluppare un’ampia gamma di prodotti innovativi per i capelli, che comprende, oltre alle piastre, di cui è leader nel settore professionale, asciugacapelli, arricciacapelli e tagliacapelli. Oggi è una realtà globale e multiculturale con filiali dirette in Europa, Russia e Americhe, laboratori di ricerca in Italia, Argentina e Cina con investimenti in ricerca e sviluppo che ogni anno superano il 5% del fatturato.
www.gamaprofessional.com


Share