Perfetti per decorare e variegare gelati, frozen yogurt e specialità di pasticceria, gli Arabeschi® PreGel sono sempre più numerosi: dalle frutte ai croccanti , passando per Cherry Bonita e PinoPinguino, tutte le soluzioni per rendere unici ed ancora più buoni i vostri dessert

Volete dare un tocco in più di sapore e originalità a gelati, frozen yogurt, mousse, semifreddi e torte? Per rendere le vostre preparazioni irresistibili e sfiziose, PreGel ha pensato e realizzato gli ARABESCHI®, un’ampia gamma di deliziosi prodotti per decorare e variegare il gelato e per creare fantasiose specialità di pasticceria.
Sono oltre sessanta le varianti ARABESCHI® ed ognuna racchiude un gusto speciale, unico e di altissima qualità, ispirato ai sapori più golosi e più amati di sempre: dalle decorazioni come le Meringhe, i confettini Arcobaleno e i Biscottini al Cioccolato all’ampia varietà di salse per le variegature, dalle amarene intere ai cereali croccanti, fino all’inimitabile PinoPinguino, in tutte le sue versioni.

Una famiglia che continua a crescere e a cui si sono aggiunte, per il 2012, quattro nuovissime e gustose specialità: le ciliegie grandi e intere avvolte in salsa cremosa di ARABESCHI® CHERRY BONITA, la salsa ARABESCHI® FRUTTI DI SAMBUCO, dedicata alla bacca nera del sambuco con le sue numerose proprietà terapeutiche. E poi ARABESCHI® KROCCO PEANUT che unisce il sapore delle arachidi salate alla croccantezza dei cereali e l’ultimo arrivato tra i PinoPinguino: ARABESCHI® PINOPINGUINO NERO che, con la sua consistenza morbida alla temperatura di vetrina e l’intenso gusto di cioccolato nero, è l’ideale per creare abbinamenti molto originali sia per la gelateria che per la pasticceria.

Molti degli Arabeschi® PreGel sono inoltre adatti alla preparazione di specialità da forno e la maggior parte di essi non contiene glutine ed è inserita nel Prontuario degli Alimenti dell’Associazione Italiana Celiachia.

Per maggiori informazioni su PreGel e i suoi prodotti – basi per il gelato, prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria – vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
e-mail: zazzali@layoutweb.it
www.layoutweb.it


Share