A tutti piace essere circondati da cose belle e nuove e quando subentrano i segni del tempo siamo pronti a nuovi acquisti. In un periodo economicamente complicato come quello attuale, però, non sempre è possibile sostituire un oggetto usurato con uno nuovo. Cosa fare? Una soluzione alternativa c’è: rivolgersi a Color Glo, gli specialisti del restauro!
Color Glo è un network in franchising leader in riparazione, colorazione e restauro di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica, alcantara e tessuto. Grazie agli interventi dei tecnici specializzati è possibile eliminare danni dovuti al logorio del tempo, buchi, scolorimenti, graffi e bruciature senza sostituzione nel pieno rispetto dell’originalità del materiale e ritrovare, così, lo splendore iniziale.
Con Color Glo è possibile ridare nuova vita al divano scolorito, al volante graffiato, al sedile dell’automobile bucato dalla sigaretta, recuperare quel giubbino di pelle che tanto ci piace ma che è ormai troppo usurato per poter essere ancora utilizzato. Restaurando un bene il cliente ha un risparmio di circa il 40% rispetto ad un nuovo acquisto.
Tutto ciò è possibile grazie a prodotti esclusivi e a tecniche innovativa made in USA.
Sono oltre 50 gli affiliati Color Glo a cui potersi rivolgere in Italia.
I prodotti utilizzati sono creati dalla casa madre americana per un esclusivo uso professionale e non presenti in commercio. I lavori di restauro possono essere svolti sia presso il domicilio del cliente che presso una sede Color Glo.

Per cercare l’affiliato più vicino o aprire un franchising Color Glo:
www.colorglo.it – info@colorglo.it – 800973305


Share