Nuova affiliazione per Color Glo, si tratta della città di Treviso che potrà usufruire del servizio di rigenerazione offerto dal network in franchising.

Sono già oltre 50 gli affiliati presenti sul territorio nazionale soddisfatti dell’andamento del proprio business.

Il servizio proposto da Color Glo è molto richiesto in quanto particolarmente utile ed innovativo: riparazione, colorazione e restauro di superfici in pelle, similpelle, cuoio, vinile, plastica, alcantara. I tecnici specializzati, grazie a prodotti e tecniche esclusive, eliminano buchi, graffi, spaccature, screpolature, bruciature, macchie difficili (come rossetto e vino), cattivi odori da interni auto, barche, tappeti, motociclette, uffici, hotel. Gli interventi avvengono senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale. Con Color Glo è possibile dare nuova vita ai propri beni con un risparmio per il cliente compreso tra il 40 ed il 60% rispetto alla sostituzione.

Diventare tecnico Color Glo è semplice, non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore, un corso di formazione nei centri scuola di Napoli e Verona trasferisce il know-how necessario all’avvio dell’attività. Ogni affiliato riceve una zona in esclusiva, materiale pubblicitario, abbigliamento Color Glo, sito e mail aziendale.

Grazie ad una valigetta portatile contenente i prodotti necessari agli interventi tecnici, il servizio può essere prestato presso il domicilio del cliente senza obbligo di apertura di un’officina o di un centro specializzato.

 

Per ulteriori informazioni:

www.colorglo.itinfo@colorglo.it – 800973305

 


Share