Factory School lancia il nuovo progetto “Social Media Marketing Specialist”, corso che dà una conoscenza completa di tutti i segreti dei nuovi strumenti di web marketing, in particolare i social network.
La nostra formazione prepara a raggiungere in modo efficace i potenziali clienti attraverso i network come Facebook, Twitter, Linkedin, ma anche con blog, giochi, newsletter, video, e tanti altri strumenti tutti da scoprire.


Il tutto grazie a docenti che operano in importanti agenzie di comunicazione, come GianLuca Lo Stimolo di HRD Training, Marco Marlia di Kerios Group, Niccolò Magnani di Bitmama, Andrea Boscaro di The Vortex e Sara Caminati, ideatrice della figura del “Personal Digital VIP”.
Competenze davvero preziose nel mercato del lavoro, dato che Internet è ormai il canale principale di pubblicità, e sempre più anche di vendita, con l’e-commerce. Numerosissime, infatti, le aziende che hanno aderito come partner per valutare l’inserimento di uno o più corsisti.
Factory School offre ai suoi allievi anche un importante omaggio: un iPad2, per poter subito lavorare con l’ultima novità della tecnologia informatica.

E non finisce qui…

“Manager nell’organizzazione eventi”, percorso di Factory School sulla creazione di congressi, incontri, spettacoli, sfilate, ha aggiunto un modulo speciale sul wedding planner con un docente d’eccezione: Angelo Garini, conduttore del programma “Wedding Planners” su Real Time TV e direttore di una prestigiosa agenzia di organizzazione eventi a Milano.

Gli altri progetti di Factory School in partenza:
-le due edizioni della “Scuola Visual Merchandising”, a giugno a Milano e a novembre su una nave di MSC Crociere;
-“Manager dell’ufficio gare, appalti e contratti”, l’unico corso che dà una conoscenza completa sulla partecipazione ai bandi con la docenza di funzionari pubblici;
-a grande richiesta, la nuova edizione della “Scuola Allievo Store Manager”, a Bologna.


Share