L’imprenditore veneto Cristian Comin acquisisce un’ampia esperienza in contesto aziendale all’interno di Gest.A, società fondata dalla famiglia che da più di vent’anni si occupa di fornire servizi nel settore ambientale.

Cristian Comin - Manager di Gest.A

Gest. A di Cristian Comin si ispira a modelli aziendali stranieri

Il giovane imprenditore montebellunese Cristian Comin opera nel settore del Facility Management e del trattamento dei rifiuti. Poco dopo aver conseguito il diploma di perito tecnologico, acquisisce un’ampia esperienza professionale lavorando nell’azienda di famiglia, Gest.A; fondata negli anni ’90, questa si occupa di Global Service e Facility Management. Cristian Comin si appassiona al lavoro all’interno di Gest.A e decide di affinare le sue competenze in contesto aziendale frequentando i corsi di: R.S.P.P., Responsabile Tecnico in materia di Gestione Rifiuti e Dirigente per l’attività di trasporti di impresa conto terzi a livello internazionale. Contemporaneamente, studia la lingua inglese, strumento che gli è indispensabile per approcciarsi al contesto industriale internazionale. L’imprenditore ama viaggiare e conoscere le tradizioni e gli usi di altre culture – si definisce infatti un appassionato gastronauta – ed è inoltre interessato al confronto con altre realtà geografiche dal punto di vista lavorativo. Per alcuni anni viaggia per indagare i modelli industriali adottati nel resto del mondo, individuando in quelli dell’America Latina e del Nord Europa due validi esempi.

Gest.A, standardizzazione del lavoro e rispetto dell’ambiente

Le competenze e conoscenze ora acquisite gli permettono di diventare Amministratore Delegato di Gest.A. Tra gli obiettivi dell’azienda sono compresi la standardizzazione e il rispetto dell’ambiente; la sostenibilità è un valore fondamentale per Cristian Comin, che si impegna affinché la sua impresa tuteli e valorizzi le aree ambientali e culturali nelle quali si trova ad operare. La standardizzazione si riferisce invece alle metodologie da lavoro; Gest.A ha realizzato un sistema che risulta conforme ai requisiti UNI EN ISO 9001 e ISO 14001 ed è iscritta all’Albo Gestori Ambientali e all’Albo Nazionale delle Persone fisiche e giuridiche che esercitano l’autotrasporto per conto terzi. Cristian Comin è oggi Presidente del Consiglio di Amministrazione di Pixsys S.r.l. e di Interactive Box, la prima operante nel settore della produzione di tecnologie per l’automazione industriale, la seconda in quello del Crisis Management.

Visitate il profilo Xing di Cristian Comin per avere informazioni sulle competenze professionali del manager di Gest.A


Share