Il catalogo di Edo Barista si arricchisce infatti del prodotto vincitore degli Speciality Coffee Association of Europe (SCAE) Excellence Award for Innovation 2016: il pressino PUSH di Clockwork Espresso nei 4 colori: nero, blu, verde e rosa.

PUSH viene realizzato in Inghilterra seguendo standard elevatissimi. Il rivestimento della base è unico e con una base di frizione molto bassa che previene l’attaccarsi della povere di caffè sulla sua superficie e la base di 58.50mm è realizzata in acciaio inox temperato di classe chirurgica.

PUSH garantisce lo stesso risultato ad ogni utilizzatore e quindi una ridotta possibilità di errore, una minor variazione tra un caffè e l’altro e minori sprechi.

La spedizione è gratuita e si riceverà il prodotto a metà settembre: per settarlo basta seguire questi semplicissimi passaggi:

  1. Per impostare il vostro PUSH, sbloccare la vite con lo strumento in dotazione, e svitare il manico per sollevarlo al livello massimo. Pesare la dose desiderata di caffè appena macinato nel cestello portafiltro.
  2. Avendo cura di mantenerlo a livello, fare pressione alla parte superiore del vostro PUSH, fino a quando i fondi di caffè sono pressati alla densità desiderata.
  3. Controllare che il PUSH sia ancora a livello, e abbassare il manico fino a quando non entra in contatto con il cestello portafiltro. Stringere la vite per bloccarlo e iniziate a preparare il vostro caffè espresso.

 

Il pressino PUSH sarà disponibile all’inizio di Settembre 2016: ordinatelo ora  per essere tra i primi a riceverlo!


Share