Anche quest’anno l’inverno è arrivato e con lui è anche arrivato il momento di scegliere tra stivali e stivaletti. Con tacco o zeppa, queste calzature si distinguono per la loro  versatilità e per loro comodità a cui non riusciamo proprio rinunciare. Sono infatti entrambi in linea con la moda del momento e ci permettono di tenere i piedi al calduccio senza dover rinunciare alla bellezza delle scarpe donna.

Chi ama lo stile più femminile non potrà che lasciarsi sedurre dalla nuova collezione della Geox. Da indossare tutti i giorni, con Geox non dovremmo rinunciare né all’eleganza né alla comodità. Queste calzature si distinguono per la loro traspirabilità e continuano a convincere tutte le donne. Sfiziosi anche i boots della marca che permettono di completare uno stile glamour e urban-chic. Ideali con un paio di jeans corti alla caviglia o con un pantacollant.

Per restare nell’ambito dei grandi classici, Timberland ancora una volta ha pensato per questo inverno 2013/14 ad una linea di scarpa comoda e alla moda. La marca americana si distingue come sempre per il suo stile casual e per la sua attenzione ai dettagli. Il classico boot giallo, continua dopo tanti anni a posizionarsi in cima alle classifiche dei modelli di stivali preferiti in tutto il mondo. Il 6 in Premium è ideale per essere abbinato ad un jeans boyfriend e per sottolineare un look underground.

Uno stile davvero originale e inconfondibile ce lo propone invece la marca Desigual. Lo stivalettomulticolore per chi non vuole mai rinunciare allo stile e sentirsi sempre unica ed eccentrica. Desigual ci propone tutta una serie di dettagli che andranno ad impreziosire ogni nostro look. Super femminili i modelli con il tacchetto che slanciano qualsiasi tipo di silhouette. Da indossare con un jeans slim fit, minigonna o un abito monocromo.

Ed infine per chi adora gli anni 90 e lo stile grounge ecco che la Dr Martens farà la differenza. La marca inglese ci sorprende proponendoci lo storico stivaletto in varie tonalità di colore e fantasia. Immancabile con un paio di leggings neri e una maxi camicia tartan o con vestito girly. Da impreziosire con dei maxi calzettoni, sapranno come sorprendere.

Spartoo.it: Il N°1 delle scarpe in Europa

Spartoo viene fondata nel 2006 e si impone fin da subito non solo sul mercato francese ma anche su quello europeo. Oggi è una realtà in continua crescita e leader nella vendita di scarpe on line. Spartoo propone oggi oltre 700 marche di scarpe donna, scarpe uomo e scarpe bambini. Tra queste Café Noir, Nike, Havaianas, Crocs, Birkenstock, Vans, Converse, New Balance. Vista la sua popolarità e la sua crescita costante, Spartoo fa parte dei migliori 10 siti e-commerce in Europa. (fonte: Mediamomentum.co.uk ).

  • Fatturato 2012: 150 milioni di euro.
  • Fatturato 2011: 100 milioni di euro.
  • Fatturato 2010: 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009: 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008: 15 milioni di euro.

Share