Le vasche idromassaggio per esterni si presentano sotto innumerevoli “vesti”, a seconda della tipologia di prodotto al centro della nostra ricerca; non risulta, dunque, così semplice individuare tra le tante vasche da esterni il modello che fa al caso nostro, spesso plasmati da offerte non veritiere o da prodotti che non esauriscono le aspettative iniziali sperate. Mondopiscine.com sembra aver capito le reali necessità del potenziale cliente, segmentando un mercato sempre più saturo, attraversi una strategia di marketing adeguata, catturando l’attenzione anche del visitatore più “distratto”.

Il suddetto portale, offre al  consumatore una gamma vastissima di prodotti, articoli, accessori e complementi per il proprio bagno, in cui le minipiscine, così come le vasche, rappresentano solamente una piccola fetta dell’offerta completa visionabile nel sito. Se si è alla ricerca di una confortevole spa da collocare nel giardino per trascorrere dei momenti rilassanti con la propria famiglia o in compagnia dei nostri migliori amici, la  proposta ricade per il modello chiamato  “Loto”, una splendida Swimspa. Si tratta di una delle tante vasche idromassaggio per esterni, lussuosa, in grado di ospitare anche otto persone ed è equipaggiata con ben 124 idrogetti, garantendo piacevoli momenti di relax. Mondopiscine.com presenta tale prodotto ad una cifra che si aggira attorno ai 12.500 euro, ben al di sotto dei 15.000 richiesti per il medesimo modello tra gli altri rivenditori di vasche da esterni: è questo uno dei grandi e rilevanti punti di forza del portale, il quale, per rinnovo esposizione e per la consegna diretta dal produttore al consumatore, offre un risparmio che può arrivare fino ad un 80% rispetto ad il suo normale prezzo di vendita.  Il sito poi, offre al visitatore, dei “consigli” automatici durante la sua ricerca, indirizzandolo verso pagine collegate a ciò che sta guardando; proviamo a fare un esempio.

Se siamo sulla pagina relativa ad una minipiscina, il sito affianca al prodotto centrale degli elementi abbinati e delle possibili varianti, “stuzzicando” l’utente nella scelta, ma, soprattutto, aiutando a selezionare il complemento che più gli si addice. Possono comparire, dunque, articoli come la scaletta semicircolare per spa, il minibar per swimspa, la scaletta con corrimano, scaletta spa in plastica con due gradini, o la copertura termica swimspa ed altri accessori da integrare al prodotto iniziale. Questo servizio offerto e totalmente gratuito, è fondamentale per orientare il cliente che, magari, non è in possesso delle informazioni adeguate o è confuso nel tipo di scelta da effettuare: accessori e complementi, ma anche dati specifici tra le tante vasche da esterni disponibili. Mondopiscine.com sembra essere la risposta più adatta per il cliente, offrendo, non solo dei prezzi decisamente a portata di mano per ogni tasca, ma anche un servizio capace di soddisfare ogni tipo di esigenza a proposito di vasche idromassaggio per esteri.


Share