Il rischio spaventoso di perdere una casa  è molto più elevato con una capanna di legno. Pertanto, è indispensabile conoscere i diversi modi e mezzi per evitare  fumo e fiamme. Un incendio è inevitabile soprattutto con i crescenti cambiamenti nella natura. Tuttavia, ci sono metodi che si possono impiegare al fine di evitare che la casetta da giardino in legno sia inghiottita nel fuoco. La vostra casa  potrebbe ancora stare integra e intatta anche se si è in un ambiente bosco con enormi possibilità di macchia d’olio. Come? Fai la tua casa  resistente investendo sulla qualità dei materiali di prevenzione. sicurezza antincendio tecniche di abbellimento potrebbe allo stesso modo funzionare.

Tutte le diverse parti e le zone della vostra casetta da giardino svolgono un ruolo cruciale per evitare il danno esponenziale della macchia d’olio. Così, assicurarsi che le casette in legno da giardino siano resistenti al fuoco in tutto e per tutto. La struttura deve avere tutti gli elementi necessari. Ci sono professionisti esperti di resistenza al fuoco che si specializzano nel rendere incombustibile vostro investimento di casa. Proteggere la propria casa viene prima, se non si desidera che sia ridotta in cenere.

Qui ci sono alcune delle parti salienti delle casette in legno da giardino che dovrebbero essere ignifughe e come si può fare:

In caso di incendio, una doppia finestra si trova meglio nel prevenire danni da fuoco rispetto alla sua controparte singola. Doppi vetri devono avere un isolamento superiore qualità dell’aria in particolare tra le lastre. vetri singoli, d’altro canto sono molto inclini alla rottura soprattutto quando la temperatura aumenta rapidamente . Ci possono essere anche oggetti di costruzione nell’aria che possono colpire singoli riquadri e questo potrebbe facilmente rompere le finestre al momento dell’impatto. La finestra della casetta da giardino deve essere temperata vetro al posto del vetro piatto. vetrate più grandi dovrebbero essere vetro temperato però riquadri più piccoli sono più probabilità di reggere forti e meglio rispetto a quelli più grandi.

Una casetta di legno diventa una fortezza a prova di fuoco se si dispone di tetti resistenti migliori per cominciare. Per esempio, trattare i tetti esistenti con materiali ignifughi. Ci sono alcuni prodotti che hanno potenzialità maggiore di resistenza al fuoco rispetto ad altri. Tuttavia, ritrattamento è un must dal momento che alcuni prodotti non offrono protezione a lungo termine. Per una nuova casetta di legno, assicurarsi che scegliere materiali ignifughi o non combustibili per la copertura come metallo, cemento, tegole Class-asfalto, piastrelle di terracotta, e prodotti in calcestruzzo. Tetti sono spesso l’ingresso di tizzoni ardenti. Ridurre la minaccia attraverso materiali ritardanti di copertura.

Venti diventano vulnerabili al fuoco che potrebbe mettere in pericolo la vostra casetta, se non adeguatamente affrontati. Ignifughe devono essere le prese d’aria sotto la grondaia, pavimenti, e in tutto il sottotetto, al fine di impedire l’ingresso di brace . Coprire le prese d’aria che utilizzano schermi di rete metallica in particolare quelli con le piazze che non sono più grandi di 1/8 pollici.

Uno spazio esterno resistente al fuoco è altrettanto importante quanto gli interni della vostra casa. Ci sono anche parti salienti degli esterni delle casette in legno da giardino che devono essere protetti dai rischi di incendio.


Share