COMUNICATO STAMPA
PER PUBBLICAZIONE IMMEDIATA

del 22 Settembre 2014, scritto da Ufficio Stampa daInspirer!

Come affermarsi facendo impresa 2.0. A Rimini arriva il Web Business Day!

Il 16 novembre 2014 è una data destinata a lasciare il segno perché in questo giorno, presso il Centro Congressi sgr di Rimini, dalle 9 alle 18:30, si terrà il Web Business Day: un evento di una giornata in full immersion, dedicato a PMI, liberi professionisti e startupper che intendono conoscere le nuove strategie e gli strumenti più efficaci per posizionare, innovare, vendere e automatizzare il proprio Business grazie al web 2.0 e non solo.

Ad organizzare questo evento – riuniti sotto il Brand daInspirer!™ – sarà un Team di coach, consulenti e imprenditori indipendenti, provenienti da diversi settori e accomunati dalla missione di offrire soluzioni differenzianti, innovative e competitive per i propri utenti.

“Il Web Business Day nasce dalla volontà condivisa di offrire al proprio pubblico, tutte le informazioni riguardanti le più moderne tecnologie, strumenti e strategie per fare impresa in modo distintivo, innovativo e fortemente competitivo, con un occhio di riguardo all’automazione di ogni processo di gestione, marketing e vendita” – come dice il suo ideatore, Stefano Ferruggiara.

L’evento vedrà la partecipazione di relatori eccellenti del panorama imprenditoriale – professionale italiano e internazionale. In questa edizione si avvicenderanno sul palco:

web business day relatori con logo

Stefano Ferruggiara, Allenatore Mentale specializzato nel guidare Leader e Team a ottenere prestazioni eccellenti in condizioni difficili o esasperate, esperto in Creatività per il Business, Comunicazione Strategica e Rapidità Decisionale; Michel Nonini, Networker di successo da oltre 15 anni, oggi formatore e Network Coach per molti Top Manager in ambito Network Marketing, è specializzato nella creazione e sviluppo di reti di vendita performanti; Ivano Labruna, Presidente e CEO di SalusBank e YouAppy.com. Negli ultimi 5 anni ha creato un interessante connubio tra i concetti fondamentali di PNL e le applicazioni nel mondo digitale; Piero Muscari, nel campo della comunicazione da oltre 25 anni. La sintesi del suo lavoro viene oggi messa al servizio del ‘racconto’ come strumento di marketing.

La quota di partecipazione ufficiale è di: 147€/persona ridotta a 47€ nel periodo di pre-lancio (fino al 15 ottobre 2014).

Per informazioni e per iscriversi, visitare il sito: http://webbusinessday.com/

 


Share