Il noto sito italiano di vendita di abbigliamento alternativo online, Urban Attitude, ha appena annunciato il lancio della versione mobile. Da aprile 2011 sará infatti possible navigare tra le categorie, guardare i prodotti e fare i propri acquisti attraverso la neonata versione mobile friendly.

La decisione di creare una versione mobile del sito, ci spiega Simona Hills (una delle fondatrici ndr) nasce dal crescente numero di accessi registrati sul sito provenienti da dispositivi mobili:


Urban Attitude ha visto le visite provenienti da telefonini e tablets aumentare in maniera considerevole negli ultimi mesi e vista anche la crescente diffusione di smartphone abbiamo ritenuto opportuno fare questo passo per due ragioni: innanzitutto per rendere più agevole la navigazione dai dispositivi mobili ai nostri clienti e dall’altro per riaffermare ancora una volta il nostro ruolo di trend setter. Siamo stati tra i primi a riconoscere l’enorme potenziale del commercio online e vogliamo continuare su questa strada“.

Simona, cosa devono aspettarsi ancora i vostri clienti per il prossimo futuro? “Abbiamo in programma il lancio di un sistema a punti, una sorta di tessera fedeltà online, per ogni euro speso sul negozio i clienti accumuleranno un certo numero di punti che potranno poi riscattare per futuri aquisti e gadget Urban Attitude“. Cos’altro resta da dire? Ancora una volta Urban Attitude si conferma azienda innovatrice e non solo per la tipologia di prodotti offerti. Dal vituperato emo ai vestiti anni 50 passando dal vintage ad un sobrio stile rock non abbiamo più scuse per vestirci in modo diverso.


Share