Nuove affiliazioni per Color Glo! Il franchising made in USA leader mondiale in riparazione, restauro e colorazione di superfici in pelle, plastica, vinile, tessuto e velluto è ora presente in due nuove città: Brescia e Trieste.
Arrivato in Italia nel 2005 conta, su tutto il territorio nazionale, oltre 50 franchisee soddisfatti del proprio business.
L’attività proposta è dinamica e interessante e permette di rigenerare senza sostituzione superfici danneggiate dall’usura del tempo riportandole all’antico splendore. Con Color Glo è possibile eliminare buchi, graffi, tagli, macchie difficili rinnovare il colore di interni di automobili, barche, divani e poltrone con un risparmio compreso tra il 40 ed il 60% per il consumatore finale.
Tradizione artigianale insieme a prodotti e metodi innovativi hanno fatto di Color Glo un franchising di successo e al passo coi tempi.
I centri scuola di Napoli e Verona trasferiscono il know-how necessario all’avvio dell’attività. Non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore. Ogni affiliato riceve un territorio in esclusiva oltre ad un trolley portatile contenente i prodotti essenziali per eseguire gli interventi tecnici anche presso il domicilio dei clienti.

Per cercare l’affiliato più vicino o aprire un franchising Color Glo:
www.colorglo.it – info@colorglo.it – 800973305


Share