Inizio anno positivo per Color Glo che dopo le aperture di Voghera (Pv) e Bolzano può contare su una nuova affiliazione a Desenzano del Garda (Bs).
L’interesse per Color Glo è dovuta al servizio innovativo offerto che consente di rigenerare superfici in pelle, cuoio, plastica, alcantara e tessuto segnate dal tempo e dall’uso.
Il servizio proposto è molto utile in un periodo di restrizione economica come quello attuale in quanto consente di rinnovare il divano di casa o gli interni danneggiati della propria auto con un semplice intervento tecnico e nel pieno rispetto dell’originalità del materiale, con una risparmio del 40% rispetto alla sostituzione.
I laboratori della casa madre americana sono alla costante ricerca di prodotti tecnologicamente avanzati e rispondenti alle esigenze dei clienti. La costante attenzione per l’ambiente ha permesso di creare colori a base d’acqua, sicuri per la persona e per l’ambiente. Tutti i prodotti Color Glo non sono presenti sul mercato ma utilizzati in esclusiva dai tecnici interni.
Ogni affiliato Color Glo riceve una zona in esclusiva, un primo impianto merci con prodotti e attrezzature utili all’avvio dell’attività, abbigliamento Color Glo e materiale di comunicazione. Il campo di applicazione del servizio è vasto ed eterogeneo il che consente di lavorare con privati e attività commerciali come carrozzerie, concessionarie, hotel, attività professionali, salottifici, rimessaggi. Un corso di formazione presso una delle sedi centrali di Napoli o Verona, trasferisce le conoscenze necessarie all’utilizzo dei prodotti e all’applicazione delle metodologie esclusive.
Per ulteriori informazioni:
www.colorglo.it
info@colorlgo.it
800973305


Share