Consultabili sul sito web di Colomba Group tutte le ultime proposte immobiliari dell’azienda.

Colomba Group, holding immobiliare comprendente le aziende Colomba Srl, Non Solo Casa Srl, L’immobile Srl e Casaplan Srl e con sede ad Arcole, in provincia di Verona, propone terreni ed immobili San Bonifacio e in altre zone della provincia di Verona. Le proposte del gruppo sono consultabili anche sul portale dell’azienda.

Tra le proposte presenti al momento sul portale spiccano quelle riguardanti gli immobili residenziali, in vendita e in cantiere. Ad Arcole, in contesto residenziale vicino al centro, Non Solo Casa Srl e L’immobile Srl propongono diverse soluzioni abitative, tra cui appartamenti con accesso diretto ai garage, dotati di doppio affaccio e balconi e realizzati con attenzione ai principi dell’ecosostenibilità e di vivibilità degli ambienti.

Presenti sul portale anche le proposte immobiliari riguardanti gli edifici ad uso commerciale: sul sito, per esempio, si possono visionare nel dettaglio le caratteristiche di un capannone artigianale sito in Albaredo d’Adige (provincia di Verona). Il capannone, a destinazione artigianale- commerciale, si estende su una superficie di 1450 mq ed è messo in vendita al grezzo, con possibilità di personalizzazione. Realizzato in cemento armato, il capannone dà la possibilità di ampliare la zona uffici al primo piano ed è dotato di un accesso carraio e di uno pedonale.

Colomba Group propone anche terreni. In particolare, sul portale si possono visionare le proposte relative a lotti artigianali ad Albaredo e aree edificabili a Veronella. I tre lotti artigianali di Albaredo misurano rispettivamente 1832, 2491 e 2425 mq e si trovano in posizione di ottima visibilità in zona artigianale, industriale e commerciale. Il terreno sito a Veronella, lungo la strada provinciale padovana, ha una superficie di 3569 mq ed è destinato alla realizzazione di servizi pubblici.

Per visionare nel dettaglio queste e tutte le altre proposte immobiliari di Colomba Group, basta visitare il sito internet, su cui si possono trovare anche i dettagli di contatto.

Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – piano marketing territoriale


Share