Enigma: a primo impatto, questa collezione potrebbe far sorgere dei dubbi, dato proprio il nome, ma osservando i vari articoli, il cliente potrà rilassarsi e sorridere, dato che appunto gli unici enigmi presenti su questa collezione sono semplicemente da collegare al nome, e non allo stile dei vari articoli.

Nessun enigma quindi su questa collezione?
Ovviamente no: gli articoli, tra i quali spiccano lavabi e sanitari classici e sospesi, risultano esser perfetti sotto ogni punto di vista, e rendono il bagno perfetto, indipendentemente dallo stile dell’arredamento che si è deciso di adottare.
Ogni singolo articolo ha delle caratteristiche che dovrebbero permettere al cliente di poter scegliere senza alcun problema un lavabo o sanitario: essi infatti sono realizzati con delle forme molto semplici, che comunque hanno un potenziale stilistico elevato, dato che spesso la ricerca della semplicità si complica a causa delle innovazioni apportate nel settore dell’arredamento.
Anche i materiali, ovvero ceramica di prima qualità, risulta esser ottima: essa infatti non solo è resistente, bella da toccare e con forme precise e perfette, ma possiede anche una grande resistenza al tempo, con la colorazione bianca che non cambierà e non diverrà giallastra quando si utilizza uno dei vari articoli presenti nella collezione Enigma, che quindi risulta esser affidabile sotto ogni singolo punto di vista.
Arredare il proprio bagno non è mai stato più semplice: come detto prima, l’unico Enigma del cliente sarà quello di scegliere uno dei tantissimi articoli presenti nella collezione.

Share