Collezione Aurea, l’innovativa linea di pavimenti del Gruppo Vivaterra sarà protagonista dei due eventi organizzati a Colonia e Berlino da Ceramics of Italy. Spazio dunque alla novità in tema di  colore formati e texture del più autentico cotto imprunetino.

“Italian Summer” rappresenta per Collezione Aurea un’occasione di dialogo diretto con gli architetti tedeschi. Due incontri rivolti al mondo dell’architettura in Germania, organizzati da Ceramics of Italy in location particolari e affascinanti, che vedranno intervenire un architetto-designer italiano sul tema dell’architettura e della ceramica, e alcune selezionate aziende italiane con cui potersi confrontare in un rapporto one-to-one.

A Colonia l’appuntamento si terrà presso la location di architettura industriale “Balloni Hallen” e l’architetto relatore sarà Dinah Wille Nunziati, dal 2009 socio e direttore dello Studio Matteo Nunziati di Milano. A Berlino è stato scelto il “Tangoloft” ed il keynote speaker sarà Massimo Iosa Ghini, uno degli architetti italiani più conosciuti all’estero e in Germania in particolare.

La finalità principale è quella di far conoscere le novità in materia di rivestimenti e pavimenti Made in Italy. Un Focus interessante sarà quello incentrato su Collezione Aurea, che consentirà agli architetti e professionisti intervenuti di conoscere i dettagli unici e distintivi di questo nuovo prodotto che amplia e fa crescere ulteriormente le potenzialità del cotto, evidenziando le sue possibilità applicative.


Share