Collettiamo.it, la piattaforma per la raccolta di denaro online nata dalla start up francese Le Pot Commun, ha firmato un accordo di collaborazione con Evaneos, la prima piattaforma che permette di entrare direttamente in contatto con tour operator locali selezionati in tutto il mondo per organizzare viaggi al 100% su misura.

Una lista viaggio per la luna di miele, un viaggio di gruppo tra amici, un regalo ad una persona cara che si è appena laureata o a un collega che è sul punto di andare in pensione o in congedo: ogni occasione è utile per organizzare una colletta e raccogliere facilmente il denaro, in pochissimi passaggi.

Come funziona: sulla pagina dedicata sul sito di Evaneos è possibile creare una colletta online, cliccando su Crea la tua colletta. Oppure, direttamente dalla pagina web interamente dedicata, si può personalizzare la raccolta e condividerla tramite Facebook, WhatsApp o via e-mail per raggiungere le persone che si vogliono invitare alla colletta.

Chi riceve l’invito ha la possibilità di partecipare alla colletta tramite la propria carta di credito o prepagata in modo sicuro. Il destinatario della colletta potrà poi, una volta definito e confermato il suo viaggio su misura, pagare Evaneos tramite bonifico bancario direttamente attraverso la colletta. E non è finita qui, il servizio è totalmente gratuito, dalla creazione della colletta fino al pagamento del viaggio!

“Evaneos ha un approccio unico e diverso al concetto di viaggio, nella sua essenza ma anche nella fase di preparazione. Attraverso questa partnership sposiamo una nuova filosofia del viaggiare, nella logica dell’online community. Evaneos.it è la soluzione ideale per tutti i viaggiatori appassionati che vogliono vivere esperienze uniche e personalizzate, ogni viaggio infatti è cucito su misura e preparato assieme a un tour operator locale che conosce profondamente la sua destinazione. E proprio grazie alla collaborazione con Collettiamo.it, organizzare una colletta online per un viaggio sarà ancora più semplice e divertente. Che sia una lista di nozze, un regalo di compleanno, un regalo di gruppo, la sorpresa sarà sempre garantita”, commenta così Serena De Luca, Country Manager Italia di Collettiamo.it.

Creare quindi una colletta per ogni evento della vita quotidiana attraverso Collettiamo.it è facile e intuitivo. Sono, infatti, necessari solo pochi click per mettere la propria raccolta di denaro online in modo sicuro grazie a 3D Secure che permette di verificare l’autenticità del titolare della carta di credito al momento del pagamento.

 

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato: www.collettiamo.it


Share