Catene splendenti, perle colorate talvolta abbinate ad un fiore delicato o ad un nastro di raso in grado di esaltare un abito e di interpretare uno stile, firmando inequivocabilmente la propria unicità. Questi gli elementi distintivi della nuova collezione di collane autunno inverno queens bijoux.
Per rischiarare il grigio della stagione invernale basta indossare una delle nuove collane queens, ricche di riflessi scintillanti e magici in grado di valorizzare con la loro creatività anche il capo più glamour.


Un gesto semplice quello di scegliere quotidianamente l’accessorio in linea con lo stile ed il momento della giornata. Con i bijoux queens è ancora più semplice seguire la propria fantasia grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo e ad una collezione elegante e vezzosa.
Le ultime tendenza moda hanno recuperato materiali come piume, tulle, passamanerie e nastri di raso, utilizzati per creare deliziosi inserti ispirati al mondo delle bambole; elementi del passato reinventati per dare vita ad una nuova bellezza senza tempo.

Per info e contatti: Numero verde 800- 148725
www.queensbijoux.it
info@queensbijoux.it


Share