Realtà attiva nel panorama dell’intermediazione aziendale, Cogefim, analizza il mercato dedicato alla lavorazione del legno, proponendo recensioni e opinioni sulla crescita registrata nel corso del 2015.

Cogefim e le recensioni dedicate ad uno dei settori di punta della meccanica strumentale

A seguito della Legge di Stabilità che prevede sui beni strumentali un maxi ammortamento del 140%, Cogefim grazie alle proprie recensioni ed analisi sottolinea un rilancio dell’industria meccanica strumentale italiana. Da quando emerso dai preconsuntivi 2015 elaborati dall’Associazione dei costruttori Acimall, il mercato intravede segnali incoraggianti con una ripresa della produzione superiore di 7,2 punti percentuali sul 2014 e un tasso di importazione con un valore incrementale oltre il 22%. Grazie anche ad un supporto con investimenti effettuati dagli utilizzatori finali, tale crescita identifica un chiaro segno di risveglio del mercato interno. Recensito anche dalla società Cogefim, lo studio di Acimall in merito al mercato delle tecnologie italiane per la lavorazione del legno ipotizza per il 2016 una crescita stimata di circa cinque/dieci punti percentuale. Una prospettiva quella indicata da Acimall che risulta indubbiamente incoraggiante per un settore rappresentativo del 18% dell’intera produzione mondiale.

Le recensioni e le opinioni promosse da Cogefim S.r.l.

Cogefim S.r.l. è una realtà di successo nel settore della compravendita aziendale, industriale e immobiliare. Da oltre trent’anni presente nel mercato, la società è in grado di soddisfare ogni richiesta, sollevando il cliente da tutti i problemi di carattere burocratico, tecnico e giuridico. Grazie ad una forte presenza nel territorio nazionale ed un’organizzazione altamente specializzata, Cogefim S.r.l. recensisce il mercato supportando il cliente nella gestione di trattative, compravendite e cessioni, garantendo massima discrezione ed efficacia.


Share