Cogefim viene fondata nella prima metà degli anni ottanta e da allora fornisce consulenza a privati ed aziende per seguirla ed indirizzarla nelle differenti fasi di una compravendita.

Cogefim foto

Cogefim – L’azienda

Da oltre trent’anni Cogefim opera nel settore della compravendita aziendale, immobiliare e industriale gestendo ogni problematica tecnica, burocratica e giuridica riguardante partnership, joint venture, cessioni e acquisizioni aziendali. Il supporto professionale fornito al cliente ha inizio con la valutazione dell’azienda e il posizionamento sul mercato per terminare una volta concluso ogni tipo di transazione; le trattative sono condotte nel modo più riservato possibile, con assoluta trasparenza in modo da tutelare entrambe le parti interessate: i professionisti di Cogefim effettuano anche una pre-valutazione degli acquirenti per verificare che possiedano le caratteristiche necessarie a continuare le trattative, escludendo quelli non idonei. L’azienda può contare sulla collaborazione delle maggiori testate nazionali, portali web e riviste di settore. Per i clienti più esigenti è disponibile anche il servizio "priorità news" che si occupa di fornire settimanalmente informazioni riferite al mercato in continuo aggiornamento.

Le divisioni aziendali di Cogefim

Cogefim ha a sua disposizione una serie di siti satelliti, differenziati a seconda della divisione di cui si occupano, per semplificare e velocizzare il processo di ricerca del servizio desiderato: le divisioni disponibili sono 9, ognuna caratterizzata e specializzata nel proprio ambito di riferimento, consentendo una consulenza professionale e personalizzata in base alle esigenze del cliente e alla tipologia di compravendita da effettuare. Cogefim opera per quanto riguarda aziende, attività artigianali, pubblici esercizi (alberghi, ristoranti, bar), attività commerciali e di servizi, immobili di prestigio, complessi industriali, palazzi e residenze storiche, aziende agricole e agrituristiche, complessi turistici.

Per maggiori informazioni visita il profilo di Cogefim su Web Brand.


Share