Ciniglio Tessuti, azienda specializzata nella produzione e vendita di tessuti e biancheria per la casa Made in Italy, annuncia la messa online del nuovo sito web.

tessuti e biancheria per la casa

23/11/2011 – È online il sito della giovane azienda nolana Ciniglio Tessuti, nata nel 2008 e diventata, in breve tempo, leader nel settore della produzione e vendita di tessuti per l’arredo.
Il portale è disponibile all’indirizzo web www.cinigliotessuti.it.

La mission principale che la ditta si pone da sempre è costituita dal proporre ai clienti prodotti di biancheria per la casa e per la camera da letto ricchi di stile e creati con materiali di pregio.

L’eleganza e l’originalità sono i principi fondamentali su cui quest’azienda si basa come si può notare anche dalla homepage del sito, che si presenta come una photogallery. Da subito l’utente, quindi, può giudicare la qualità dei prodotti proposti e la versatilità dell’offerta.

Chi desidera avere maggiori notizie sull’operato della Ciniglio Tessuti, potrà consultare i dati relativi alla storia dell’azienda sotto l’omonimo menu.

La finalità più evidente, naturalmente, concerne la pubblicizzazione dei tessuti d’arredo, attraverso pagine dedicate alle diverse collezioni. In questo modo è possibile visionare gli articoli di biancheria proposti, come lenzuola, copripiumini e tovaglie.

Una delle linee è stata firmata da Marina Lante della Rovere e presenta una vasta gamma di trapunte, lenzuola e tovaglie caratterizzate da colori sobri e trame finemente elaborate. Consultando le pagine suddette si può non solo scegliere il modello che si desidera acquistare, ma valutare le possibili varianti anche riguardo i colori.

Non mancano accenni ai processi di lavorazione e alla descrizione dei materiali utilizzati.

L’esposizione di questi aspetti consente all’utente di comprendere le specifiche metodologie che la Ciniglio Tessuti utilizza per rendere i suoi capi così esclusivi e richiesti. Inoltre, la ditta pone spesso l’accento sui processi di creazione e realizzazione rigorosamente Made in Italy.

Allo stesso tempo l’azienda si pone l’obiettivo di costruire un ponte sia con coloro che ambiscono a proporre ai loro clienti i prodotti della Ciniglio Tessuti, e sia con il consumatore finale, che attraverso le funzionalità presenti come i menu “Richiedi preventivo” e “Contattaci” avrà la possibilità di richiedere un preventivo di spesa, effettuare il proprio ordine e ottenere maggiori informazioni.

Chiunque invece è interessato a entrare a far parte della famiglia Ciniglio Tessuti, può utilizzare il menu “Lavora con noi” per consultare le posizioni aperte e le regioni in cui l’azienda ricerca diverse figure professionali.

La Ciniglio Tessuti rappresenta una realtà imprenditoriale, nell’Italia del Sud, che ha voglia di mettersi in gioco e di proporre un prodotto di altissimo livello qualitativo, facendosi portavoce di eccellenza del Made in Italy.

 

Ciniglio Tessuti


Share