Il Sabaudia Film Fest, kermesse cinematografica giunta alla seconda edizione e dedicata al genere commedia rinnova la partnership con Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., società attiva nel settore dei servizi ambientali.

Impresa Sangalli - Servizi ambientali

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. e Sabaudia Film Fest: rinnovata la partnership

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. rinnova per il secondo anno la partnership con il Sabaudia Film Fest, evento culturale che propone una selezione delle migliori commedie dell’ultima stagione cinematografica. Location d’eccezione l’Arena Cinema, uno spazio in grado di accogliere più di 600 spettatori. Un’occasione importante per la società guidata dal Presidente Cesare Spreafico, il quale ha sottolineato come la rassegna cinematografico culturale contribuisca a migliorare della vivibilità del territorio. Tale elemento contraddistingue la politica aziendale di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., sin dal 2012 impegnata nella tutela del litorale laziale, un ecosistema unico che presenta al proprio interno un bosco, un lago e una duna mediterranea. L’educazione al rispetto del territorio e alla salvaguardia dell’ambiente rappresentano impegno costante dell’impresa, in particolare nei confronti delle nuove generazioni, per conservare anche in futuro le bellezze di questa regione.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: profilo aziendale e core business

Operativa nel settore dei servizi ambientali da più di cinquant’anni, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. si è sviluppata a livello nazionale, in particolare nel Lazio, in Lombardia, nel Friuli Venezia Giulia, nelle Marche e in Puglia. Il suo core business si basa sulla raccolta e lo smaltimento dei rifiuti e sulle bonifiche ambientali: circa 1,1 milioni di abitanti serviti attraverso l’impiego di più di 1000 dipendenti e 800 mezzi. Nel Lazio, in particolare, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. ha il suo centro di attività: 200 impiegati, tutti con contratto a tempo indeterminato, si occupano della fornitura di servizi di igiene ambientale nei comuni di Sabaudia, Frosinone, Monte San Giovanni Campano, Bovilla Ernica, Arce, Ripi Verola e Rocasecca, oltre ai municipi IV e VIII di Roma, dove gestiscono la raccolta del vetro. L’impegno in Sabaudia, cominciato a partire dal 2012, ha permesso, anche grazie all’importante apporto dei cittadini, do raggiungere una percentuale superiore al 70% di raccolta differenziata, valore che porta il comune ai primi posti in Italia per tale attività.


Share