Il settore della vendita al dettaglio si sta sviluppando rapidamente e si sta evolvendo con centinaia di nuovi siti web ecommerce e nuove aziende online cheogni giorno vengono create, contribuendo a rendere il mercato sempre piú concorrenziale. Le soluzioni ecommerce in Cina in particolare si stanno sviluppando molto rapidamente.


Dato che la forza lavoro costa poco e le risorse sono abbondanti, non sorprende sentire che la Cina sia molto attraente per un numero crescente di consumatori stranieri. Abbiamo chiesto ai nostri esperti di ecommerce di dare uno sguardo ai maggiori siti ecommerce in Cina, che supportano PayPal per una maggiore sicurezza – Chinavasion.com, SZprice.com e LightlnTheBox.com.
Chinavasion.com
Chinavasion é un fornitore di gadget hi-tech e di elettronica e ha questa grande filosofia per gli affari che accativa tutti “Prezzi Cinesi, Qualitá Occidentale”. Utilizzando i corrieri com eUPS e FedEx, chinavasion puó garantire la consegna in tutto il mondo entro 5 giorni. I 238 mila acquirenti iscritti in tutto il mondo hanno decretato il boom della sua attivitá.
SZprice.com
SZprice.com vende prodotti elettronici e fornisce i suoi prodotti a prezzi piú bassi direttamente dalla case produttrici cinesi. Questa azienda invia sempre i prodotti entro 2 giorni e in Cina fornisce uno dei migliori servizi al cliente. Essendo partner di oltre 20 mila imprese manufatturiere cinesi, ha la posibilitá di garantire gli ultimi prodotti ai prezzi piú bassi.
Lightinthebox.com
Lightinthebox é un famoso sito ecommerce che vende prodotti di elettronica, abiti su misura e attrezzatura sportiva. La sua visione é sintetizzata cosí “Un Mondo Un prezzo” offrendo lo stesso prezzo in tutti i paesi. Lightinthebox ha una soluzione ecommerce globale attraverso la quale vende in 50 paesi, benché sia piú costosa rispetto alle aziende viste prima.
Dovrebbe essere chiaro che le soluzioni e-commerce in Cina rappresentano un grande business. Per cui se desiderate unirvi a questo mercato perché non iniziate a vendere online con una soluzione e-commerce globale, o persino con un negozio ebay? Qualunque siano le vostre richieste gli esperti e-commerce della Advansys vi possono aiutare. La Advansys parteciperá al TFM&A show in Cina, che si terrá a Shanghai il prossimo agosto, perché non partecipate e incontrate il nostro team?


Share