CIICAI, società cooperativa che da 50 anni si occupa della vendita all’ingrosso e al dettaglio di materiali termo-idraulici e di arredamento per il bagno e la casa, ha affidato a Max Marketing la realizzazione della nuova campagna loyalty rivolta ai soci che sarà lanciata il prossimo giugno 2014. 

Un progetto che sarà completamente curato e gestito da Max Marketing: dalla ricerca e selezione dei premi alla creatività dei materiali di comunicazione, dalla creazione di una piattaforma web dedicata alla gestione degli ordine fino alla consegna a domicilio dei premi. 

Nell’anno del 50° anniversario l’azienda bolognese ha scelto Max Marketing ritrovando nell’agenzia di Concesio la professionalità e la passione che loro stessi mettono ogni giorno, da 50 anni, nel proprio lavoro. Passione che si riscontra nell’offrire un servizio di “realizzazione e gestione di cataloghi a premi” serio e personalizzato, studiato sulle esigenze del cliente e non standardizzato, per offrire campagne promozionali di fidelizzazione originali e curate, con un assortimento di premi unici e esclusivi e una gestione degli ordini precisa e puntuale. 

Per Max Marketing l’ennesima conferma che lavorare con serietà e professionalità ripaga, sempre.

Shortlink all’articolo sul sito maxmarketing.it: http://bit.ly/1kLE2Im


Share