Avere a disposizione delle cialde compatibili Lavazza è senza dubbio un grande vantaggio, sia in termini di comodità che di risparmio economico. Questo vale anche per le capsule compatibili Lavazza. Tuttavia, è bene precisare le differenze che intercorrono tra cialda e capsula. Le capsule sono involucri di plastica cilindrici, mentre le cialde sono involucri di carta, principalmente costituiti fa cellulosa. Le capsule, prima di essere immesse sul mercato, vengono sottoposte a diversi trattamenti, volti a garantire la loro sicurezza. Esse vengono dotate di confezione in una atmosfera protettiva, utile a non far penetrare all’interno germi e batteri. Le capsule si trovano in commercio sia in pacchi con più varianti che in versione mono dose. Le andremo a scegliere in base alle nostre esigenze di gusto e a quelle dell’eventuale clientela. Ricordiamo invece che le cialde vengono sempre confezionate in mono dosi: esse contengono il caffè, dopo essere stato torrefatto e quindi macinato. Solitamente una cialda contiene 7 grammi di caffè. Come le capsule, anche le cialde compatibili Lavazza sono dotate di involucro protettivo.

Tra le cialde più vendute, troviamo le cialde compatibili Lavazza, che sono in grado di assicurare un aroma e un gusto senza pari. Le cialde compatibili non hanno nulla da invidiare a quelle tradizionali, in quanto le aziende produttrici si impegnano ogni giorno per migliorare la qualità del prodotto e offrire così al cliente finale un alimento ottimale e sicuro. Il fatto che le cialde siano compatibili e quindi meno costose non significa affatto che la qualità sia compromessa, tutt’altro. La crisi economica ha fatto in modo che varie aziende si mettessero d’impegno per realizzare beni di consumo ad un minor prezzo ma altrettanto eccellenti dal punto di vista qualitativo e questo vale anche per le capsule compatibili Lavazza.

Le capsule compatibili Lavazza sono capaci di regalare un caffè contraddistinto da un gusto e da un aroma unici, che eguagliano se non superano la ditta originaria. In commercio esistono tantissime varietà tra cui scegliere, che soddisfano ogni gusto, dal più classico e tradizionale al più particolareggiato. Oltre al caffè, è possibile optare anche per capsule di thè, cappuccino, latte, cioccolata al latte e fondente, mokaccino e tanto altro ancora. Per quanto riguarda nello specifico il caffè, si annoverano infinite possibilità, tra cui ad esempio capsule per caffè dolce, amaro, aromatizzato, al latte, macchiato, corposo, ristretto, lungo, avvolgente, al ginseng, speziato e tantissimo altro ancora. Inoltre, sono disponibili capsule per il caffè decaffeinato, perfette per chi ama questa bevanda e non vuole rinunciarvi per nessuna ragione al mondo. Il caffè deca, che sia in tazza o in cialda, assicura lo stesso aroma e sapore di quello tradizionale, anche nel caso in cui si vadano ad utilizzare delle cialde compatibili Lavazza.

In una singola macchina da caffè sarà dunque possibile inserire diverse capsule compatibili Lavazza, perfette per accontentare i gusti dei vari clienti, sempre attenti alla qualità dei prodotti a loro offerti. Questo sarebbe praticamente impossibile con la moka o con una caffettiera standard, a meno che non si acquistino decine di caffè diversi e ci si appresti a prepararli molte volte al giorno: da evitare senza dubbio! Anche Le cialde compatibili Lavazza risolvono questo problema, mettendo sul mercato prodotti sempre nuovi, originali, gustosi e di indubbia qualità. Si adattano a qualsiasi macchina da caffè compatibile e sono semplici da inserire. Non sporcano e hanno un packaging accattivante.


Share