Via alla joint venture fra Happy Times Solutions, società italiana proprietaria del brand e Franchise India, con l’obiettivo di far conoscere nel Sub Continente e nei Paesi vicini la bontà dei dolci e del cibo Made in Italy. A primavera 2012 prevista l’apertura del primo punto vendita pilota.

Happy Times Solutions, società italiana proprietaria del marchio ci gusta! ha siglato un accordo con Franchise India, gruppo leader nel settore del franchising nel Sub Continente indiano. L’annuncio è stato dato dallo stesso Gaurav Marya, fondatore di Franchise India, in occasione di una importante manifestazione fieristica di settore a Nuova Delhi, che si è svolta il 2 e 3 Dicembre.

Grazie a questa partnership il marchio italiano, che propone il meglio della tradizione alimentare Made in Italy, avrà accesso a uno dei principali mercati asiatici e la possibilità di espandersi anche in Bangladesh e Sri Lanka. Il dott. Dario Rabboni, Amministratore Delegato di Happy Times Solutions, ha commentato così la nuova alleanza: “Questa joint venture ci aiuterà a portare in India e in altri Paesi asiatici la possibilità di assaggiare ed apprezzare l’autentica bontà del cibo italiano a cominciare dal gelato artigianale, il Frozen Yogurt, il Gelato Tenero e molto altro ancora”.

L’accordo rientra nella più ampia strategia di posizionamento del brand ci gusta! a livello internazionale. Oltre alla presenza in Italia, e a Singapore, è prevista a breve l’apertura in Arabia Saudita. In India, invece, il primo punto vendita del progetto pilota dovrebbe inaugurare nella primavera del 2012 e successivamente coinvolgere le metropoli e le grandi città del Sub Continente.

Per maggiori informazioni sui prodotti ci gusta!, come il Frozen Yogurt, il Gelato Tenero di cigusta!, zuppe e dolci al cucchiaio oppure per saperne di più su come aprire un negozio in franchising, vi invitiamo a visitare il nostro sito www.cigusta.com e la nostra pagina su Facebook.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it


Share