Ci credi tu… è in primo singolo di Annica, la giovane cantante bresciana finalista dell’ottava edizione de I Raccomandati in coppia con Povia.


Il pezzo è entrato ufficialmente nei circuiti radiofonici e di distribuzione il 9 aprile e anticipa l’uscita, prevista per il 4 maggio, dell’album omonimo contenente 11 canzoni inedite, alcune delle quali portano la firma di Annica come coautrice.
La passione per la musica, coltivata fin dall’infanzia, diventa così una realtà. I giudizi entusiasti della critica e il calore dei fans che ogni giorno sempre più numerosi le scrivono hanno dato ad Annica la carica giusta per iniziare con passo deciso il suo cammino professionale
Ci credi tu…. è anche il titolo del video-clip in cui Annica recita al fianco dell’attore francese Philippe Leroy, visionabile sul sito www.annicaweb.com (on line dal 10 aprile).
Dopo il successo di pubblico ottenuto con la partecipazione al talent show I Raccomandati Annica si prepara ad affrontare le fatiche di una stagione che si annuncia impegnativa, sarà infatti ospite fissa ai concerti di Povia nella prossima tournèe.
L’album è prodotto da Marco Poggioni e Marco Guarnerio, etichetta Joe & Joe.


Share