Da metà novembre le farmacie sono in festa: Dolomia make-up lancia l’esclusiva pochette Christmas Stars, per un look raffinato e seducente, adatto anche alle pelli più sensibili

Le feste di fine anno si colorano di rosso e nero con Christmas Stars, la nuova pochette Dolomia make-up che lancia per l’occasione il rossetto stylo rosso e il mascara nero, due prodotti must per il trucco del veglione.

Da metà novembre e per tutto dicembre le farmacie selezionate proporranno rossetto e mascara limited edition nell’esclusiva pochette regalo.

Il rossetto stylo rosso è altamente pigmentato ed estremamente piacevole sulle labbra grazie a una speciale texture, ricca e cremosa.
Il mascara nero definisce e allunga le ciglia; è un prodotto a lunga tenuta, dalla texture morbida, cremosa e facile da applicare.
Il tutto racchiuso in un’elegante pochette con dettagli oro, firmata Dolomia make-up.

I prodotti Christmas Stars rispettano i criteri di sicurezza osservati da Dolomia make-up. Sono formulati per ridurre il rischio di allergie, adatti quindi anche alle pelli più sensibili.

Il trucco è colore, emozione e divertimento, ma anche sicurezza per la pelle. – spiega Graziano Rombaldi, Make-up artist e Brand manager Dolomia make-up -. Per queste feste Dolomia ha deciso di esaltare la bellezza di ogni donna coniugando un make-up moderno con formule sicure”.

Perfetto come idea regalo da mettere sotto l’albero o per festeggiare un Capodanno da star, Christmas Stars permette a ogni donna di sperimentare un look seducente e raffinato, ma rispettoso della pelle.

Christmas Stars è disponibile esclusivamente in farmacie selezionate: l’elenco su www.dolomia.it/it/farmasearch.php

www.dolomia.it

UNIONE DI FARMACISTI E IL LABORATORIO FARMACISTI PREPARATORI

Unifarco è un’Unione di farmacisti che da oltre 30 anni condividono la stessa filosofia e gli stessi valori, la stessa deontologia professionale e attenzione al benessere e al rispetto delle persone.
Una realtà di ricerca ed elaborazione, aperta alla collaborazione e allo stimolo dei colleghi farmacisti, con un obiettivo chiaro: offrire a tutti una gamma di prodotti cosmetici, dermatologici, nutraceutici e di make-up efficaci e sicuri al giusto prezzo. Un progetto che coinvolge un numero sempre crescente di farmacie in Italia, Austria, Svizzera, Germania, Spagna e Francia.

Ispirato dalle potenzialità della natura e dalla spinta innovatrice della ricerca applicata, Unifarco ha ideato tre linee, formulate per ridurre i rischi di allergie: una linea personalizzata di cosmesi, igiene e integratori, la linea di cosmesi dermatologica Ceramol e la linea di make-up Dolomia. Le linee Unifarco sono disponibili esclusivamente nelle farmacie che condividono i suoi valori.


http://www.unifarco.it/it/notizie/feste-pochette-dolomia/107

 


Share