Roma, 12 marzo – Choice Hotels International è per il secondo anno consecutivo tra i quattro finalisti, nella categoria “Catena alberghiera dell’anno”, dell’IMA – Italian Mission Awards 2015. Durante la serata di gala che si terrà lunedì 23 marzo 2015 presso l’Hotel Principe di Savoia – Dorchester, di Milano, verrà premiato un finalista vincitore per ogni categoria dell’evento italiano dedicato ai viaggi d’affari.

Il premio IMA organizzato dalla casa editrice Newsteca, assegna prestigiosi riconoscimenti alle aziende del settore turistico che si contraddistinguono per la qualità dei loro servizi e la capacità di innovazione, e che  contribuiscono all’evoluzione del mercato italiano dei viaggi d’affari.

Una giuria composta da esperti di viaggio sceglieranno i vincitori del premio per ogni categoria, tra oltre cento imprese che operano nel campo, tra cui catene alberghiere, compagnie aeree, autonoleggi, travel management company, agenzie di viaggio online, e società di sistemi di distribuzione globale, reportistica, sistemi mobile per viaggiatori d’affari e travel manager.

Choice Hotels International, catena alberghiera tra le più grandi al mondo, ancora una volta sul podio, grazie anche ad oltre 70 anni di esperienza nel supportare i suoi affiliati nello sviluppo aziendale, rispettando le caratteristiche di ogni albergo, ma al tempo stesso garantendo alti standard qualitativi a tariffe competitive, offrendo ai suoi clienti soluzioni efficienti ed innovative, risorse marketing per l’ottimizzazione della gestione  di ricavi e vendite e un sistema di distribuzione e assistenza personalizzato.

Choice Hotels Europe™

Con oltre 6.300 alberghi negli Stati Uniti e in oltre 30 nazioni e più di 500.000 stanze, Choice Hotels International® è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo.

In Europa Choice Hotels Europe™ è rappresentata da quasi 500 hotel dei marchi Comfort™, Quality™ e Clarion® e conta oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca e Turchia.

Choice Hotels International propone ai suoi ospiti Choice Privileges®, un programma reward ricco di premi e opportunità.

Con i suoi oltre 20 milioni di soci in tutto il mondo è considerato uno dei programmi a premi dall’espansione più veloce nel settore alberghiero.

 Ovunque vicini a voi

Oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca in Turchia.

Più di 6.300 hotel in tutto il mondo.

Choice Hotels, Choice Hotels International, Choice Privileges, Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn,  Ascend Hotel Collection e  SkyTouch Technology sono marchi di proprietà e marchi di servizio di Choice Hotels International, Inc. Tutti gli hotel sono di proprietà ed a gestione indipendente. Choice Hotels Europe è il nome commerciale di Choice Hotels Franchise GmbH, Branch Office Opera, Via dei Tigli 6/A, 20090 Opera, Milano. P.IVA 05475700968.

 

Per ulteriori informazioni: Choice Hotels Italia www.choicehotels.it

Kristina Marusic, k-marusic@choicehotels.it

Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 06 85203245 – Fax. +39 06 4227 4000

 

Ufficio stampa: IMAGINE Communication www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu cell. 335.5839843

Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430

 

 


Share