Roma, 28 maggio 2015Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), una delle più grandi catene alberghiere del mondo, ha presentato la sua nuova identità che rappresenta l’intero gruppo. Il lancio comprende un nuovo aspetto e una campagna pubblicitaria integrata, svolta su TV, radio, digitale e mobile, progettata per accrescere la notorietà del marchio Choice, celebrare le esperienze quotidiane e le “interazioni tra persone”. La revisione del sito ChoiceHotels.com facilita le prenotazioni da qualsiasi dispositivo, rendendo le relazioni tra le persone più semplici che mai. La nuova identità verrà attivata attraverso pubbliche relazioni, social media e partnership strategiche, per raggiungere potenziali ospiti in tutti i canali, con l’obiettivo di  riflettersi in un nuovo posizionamento, che avvalora il motivo per cui le persone scelgono Choice Hotels quando viaggiano per interagire personalmente.

Il posizionamento rinnovato e la nuova identità si sviluppano a partire dai 75 anni di storia di Choice Hotels, come strada per la creazione di un ampio ventaglio di marchi. Questi riflettono anche la nuova direzione e la crescita della società, fornendo opportunità a viaggiatori d’affari per tutta la gamma, in particolare nel settore upscale e tra i consumatori di ultima generazione. “Il nostro obiettivo è quello di unire le persone e accogliere ogni ospite, ovunque il loro viaggio li porti”, dice Robert McDowell, Senior Vice President Marketing & Distribution di Choice Hotels International. “Vogliamo distinguerci e mostrare alla gente che abbiamo capito ciò che conta veramente per loro. Il viaggio non è solo una destinazione. Riguarda un’interazione tra persone che stanno per incontrarsi. La scelta di uscire e andare potrebbe non essere l’opzione più semplice, ma è quella giusta.”

Grazie ai rapidi cambiamenti della tecnologia e alla grande velocità dei social media, interagire con le persone, come se queste fossero davanti noi, è facile e più conveniente. Tuttavia, secondo un recente sondaggio[1] l’85% delle persone afferma che l’incontro faccia a faccia sia più produttivo della comunicazione elettronica. Con quasi il 60% dei “Millennials” (età compresa tra 18-34 anni) che afferma che la parte preferita del viaggio sono le persone con cui stanno o quelle che andranno a incontrare[2], Choice Hotels stimola i propri ospiti ad uscire e mettersi in contatto con amici e parenti, non perdendo le opportunità che altrimenti potrebbero sfuggire.

“Il nostro portfolio abbraccia una gamma di fasce di prezzo e di esperienze diverse, tali da soddisfare ogni tipologia di soggiorno in qualsiasi parte del mondo. Choice Privileges offre gli incentivi e i vantaggi che gli ospiti stanno ricercando. Non importa, dunque, dove le persone siano, un Choice hotel non è mai lontano ed il personale degli alberghi è sempre pronto a farvi sentire benvenuti, desiderati e rispettati”, dice McDowell.

La canzone dei Clash “Should I Stay or Should I Go?” fa da sfondo musicale allo spot pubblicitario TV, che presenta differenti situazioni in cui i clienti possono scegliere se rimanere a casa, partecipare ad un incontro con i vecchi compagni di scuola, ad un evento familiare o ad una riunione di lavoro. I clienti, alla fine, optano per l’opzione migliore: andare e relazionarsi personalmente e, quando  decidono di farlo, possono prenotare in modo più veloce ed efficiente sul sito completamente ridisegnato ChoiceHotels.com.

Per ulteriori informazioni su Choice Hotels vista il sito www.ChoiceHotels.it oppure  www.ChoiceHotels.com.

Choice Hotels Europe™

 

Con oltre 6.300 alberghi negli Stati Uniti e in oltre 30 nazioni e più di 500.000 stanze, Choice Hotels International® è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo.

In Europa Choice Hotels Europe™ è rappresentata da quasi 500 hotel dei marchi Comfort™, Quality™ e Clarion® e conta oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca e Turchia. Choice Hotels International propone ai suoi ospiti Choice Privileges®, un programma reward ricco di premi e opportunità.

 

Con i suoi oltre 20 milioni di soci in tutto il mondo è considerato uno dei programmi a premi dall’espansione più veloce nel settore alberghiero.

 

Ovunque vicini a voi

Oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca e in Turchia.

Più di 6.300 hotel in tutto il mondo.

 

Choice Hotels, Choice Hotels International, Choice Privileges, Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn,  Ascend Hotel Collection e SkyTouch Technology sono marchi di proprietà e di servizio di Choice Hotels International, Inc. Tutti gli hotel sono di proprietà ed a gestione indipendente. Choice Hotels Europe è il nome commerciale di Choice Hotels Franchise GmbH, Branch Office Opera, Via dei Tigli 6/A, 20090 Opera, Milano. P.IVA 05475700968.

 

Per ulteriori informazioni: Choice Hotels Italia www.choicehotels.it

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Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu cell. 335.5839843

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[1] McCann “Why Do You Travel?” Global Survey

[2] McCann “Why Do You Travel?” Global Survey

 


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