Roma, 11 giugno 2015 – Choice Hotels spinge la sua espansione in Turchia firmando il secondo albergo del marchio Clarion: il Clarion Hotel Istanbul Airport North, che aprirà ad ottobre 2015. Il nuovo albergo ha 237 camere, una Spa di 1.000 metri quadri e numerose sale riunioni. Inoltre, Choice Hotels è impegnata in trattative per altri alberghi in Turchia.

Nel luglio 2014 Choice Hotels ha aperto il primo albergo del marchio Clarion in Turchia: il Clarion Hotel & Suites Istanbul Sisli. Il secondo albergo Clarion sarà una nuova e moderna costruzione nel quartiere Güneşli di Istanbul, di proprietà della società Macro Ayakkabı Otelkilik Turizm Sanayi ve Ticaret A.Ș. Il Clarion Hotel Istanbul Airport North offre ai viaggiatori d’affari 12 sale riunioni da 25 a 600 metri quadri. Inoltre, l’edificio è pensato per ospitare serate di gala, celebrazioni o matrimoni. Il ristorante può ospitare fino a 170 persone mentre la lobby fino ad un massimo di 80. 

Attrezzato e situato molto bene

Nella Spa di 1.000 metri quadrati gli ospiti possono trovare una piscina interna, una palestra di 90 metri quadri completamente attrezzata, una sauna, docce, sale per massaggi e altri servizi benessere. Inoltre, la posizione del nuovo Clarion hotel è ideale: l’aeroporto Istanbul Atatürk International, il CNR Expo Centre e l’Istanbul World Trade Business Centre sono facilmente raggiungibili. Nelle vicinanze si trova una stazione della metro raggiungibile a piedi e un ampio parcheggio custodito. In più, vicino all’albergo è possibile trovare numerosi negozi per lo shopping.

Choice Hotels Europe™

Con oltre 6.300 alberghi negli Stati Uniti e in oltre 30 nazioni e più di 500.000 stanze, Choice Hotels International® è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo.

In Europa Choice Hotels Europe™ è rappresentata da quasi 500 hotel dei marchi Comfort™, Quality™ e Clarion® e conta oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca e Turchia. Choice Hotels International propone ai suoi ospiti Choice Privileges®, un programma reward ricco di premi e opportunità.

Con i suoi oltre 20 milioni di soci in tutto il mondo è considerato uno dei programmi a premi dall’espansione più veloce nel settore alberghiero.

Ovunque vicini a voi

Oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca e in Turchia.

Più di 6.300 hotel in tutto il mondo.

Choice Hotels, Choice Hotels International, Choice Privileges, Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn,  Ascend Hotel Collection e SkyTouch Technology sono marchi di proprietà e di servizio di Choice Hotels International, Inc. Tutti gli hotel sono di proprietà ed a gestione indipendente. Choice Hotels Europe è il nome commerciale di Choice Hotels Franchise GmbH, Branch Office Opera, Via dei Tigli 6/A, 20090 Opera, Milano. P.IVA 05475700968.

Per ulteriori informazioni:

Choice Hotels Italia www.choicehotels.it                                                                                                                                   

Kristina Marusic

k-marusic@choicehotels.it

Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 06 85203245 – Fax. +39 06 4227 4000

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication                                                                   

Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

 


Share