Il Clarion Hotel & Suites Istanbul Sisli ottiene il riconoscimento di “Newcomer of the Year”, Yakup Karakoç apporta una nuova forza alla squadra di Choice Hotels

Schermata 2015-11-26 alle 10.52.12

Roma, 26 novembre 2015 – I piani di sviluppo di una tra le compagnie alberghiere più grandi al mondo dimostrano di avere successo. Il Clarion Hotel & Suites Istanbul Sisli è stato insignito dell’ambito premio Newcomer of the year in occasione della Convention europea di Choice Hotels svoltasi ad Amsterdam. Inoltre, il gruppo alberghiero ha iniziato a lavorare con l’esperto di sviluppo Yakup Karakoç. Il consulente, 50 anni, ricopre la mansione di Area Representative per il mercato turco. Choice Hotels prosegue con questi passi la propria espansione in tutta Europa.

Il Clarion Hotel & Suites Istanbul Sisli, aperto nel 2014, è stato premiato da Choice Hotels con il riconoscimento Newcomer of the year per il suo ingresso di successo nel mercato. L’hotel, con 135 camere in stile moderno (tra cui 45 suites), è collocato in posizione centrale tra Taksim e Levent, il distretto d’affari di Istanbul. Tre sale meeting con capienza massima di 200 persone, richiamano una clientela indirizzata al mercato business e MICE.

Yakup Karakoç nuovo Area Representative per la Turchia
Karakoç, con la sua azienda Hotel Development Partner, opera come punto di riferimento per i nuovi progetti di Choice Hotels nel mercato turco e supervisiona tutte le strutture Choice Hotels in Turchia. Nel corso della sua carriera professionale, Karakoç ha guidato diverse aperture di hotel internazionali e si è occupato inoltre della loro amministrazione come General Manager. Ha un master in economia del turismo e vanta un’esperienza professionale trentennale in noti hotel. Georg Schlegel, Managing Director di Choice Hotels per la Germania e l’Europa Centrale, dà il suo benvenuto al nuovo partner come esperto ideale per espandere il portfolio Choice Hotels in Turchia: “L’esperienza di Yakup Karakoç nel settore dello sviluppo guiderà Choice Hotels verso nuovo vigore e successo in Turchia”.

I progetti pianificati in Turchia sono concentrati sulle 10/15 città più grandi del paese come Ankara, Izmir ed Istanbul.

La crescita aziendale va avanti – nuovi hotel in Belgio e Germania
In occasione della convention europea di Choice Hotels tenutasi lo scorso ottobre, Mark Pearce, Senior Vice President International Division di Choice Hotels, ha confermato anche due nuovi accordi con partner già operativi. In Belgio, tre hotel dei brand e Comfort, Quality e Clarion, saranno aperti entro i prossimi dodici mesi. Anche in Germania ci saranno delle nuove aperture: la prima riguarderà una struttura Comfort di nuova costruzione vicino all’aeroporto di Francoforte. Un’altra struttura Comfort sarà costruita a Monheim, una cittadina compresa nella più grande area metropolitana di Düsseldorf e sarà situata tra alcune delle città più importanti nel Nord Reno-Westfalia, come Colonia e Düsseldorf. Ulteriori progetti seguiranno fino al 2020, con un focus di sviluppo previsto in città come Monaco, Colonia, Dusseldorf, Berlino e Stoccarda.

Scopri ulteriori informazioni su Choice Hotels su www.choicehotels.it e www.choicehotels.com

Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc.® (NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con più di 6.300 alberghi affiliati in 35 diverse nazioni e territori, conta più di 500.000 camere nel mondo. Al 30 giugno 2015, ben 613 alberghi erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge® e Rodeway Inn® offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 24 milioni di soci, in continua crescita, date uno sguardo al nostro programma reward Choice Privileges® per scoprire come è possibile usufruire dei vantaggi di essere un membro della famiglia Choice Hotels®. Visitate il sito www.choicehotels.it e www.choicehotels.com per ulteriori informazioni.

© 2015. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori informazioni:
Choice Hotels Italia www.choicehotels.it
Alessandro Tosti
a-tosti@choicehotels.it
Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication
Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu                                                                                                               Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu


Share