L’arrivo della calda stagione è sinonimo di spiaggia e quindi della fantamotica “prova costume”.

Per questo già in primavera si inizia la corsa in palestre e centri estici ed il ricorso a diete estenuanti è solo una delle soluzione per raggiungere il tanto agoniato “peso forma”.

Non ti senti attraente in costume da bagno?Hai mai pensato che lachirurgia estetica potrebbe essere  essere una soluzione per viverti l’estate al top della “forma”?


La mastoplastica additiva è una sceta duratura nel tempo, così come la liposcultura per rimodellare finchi addome glutei e gambe e  liberti dal grasso.

Con l’estate arrivano tantissime novità nell’ambito della chirurgia estetica e plastica e sono sempre di più gli interventi e i trattamenti di chirurgia estetica che, grazie alle avanzate tecniche medico-chirurgiche, riescono ad ottenere risultati stupefacenti senza tempi di recupero lunghi o procedure invasive.

Tutte le novità dell’estate relative a mastoplastica additiva, liposuzione e lifting del viso e del corpo sono offerte da IEI-Istituto Estetico Italiano che attraverso il suo sito può fornirvi tutte le informazione sui suoi nuovi interventi.

Finalmente è possibile dire addio allo stress e alle diete grazie ai chirurghi estetici di IEI-Istituto Estetico Italiano e ai nuovi interventi fatti a “su misura” per affrontare l’estate sicuri di se e piacendosi.

Per scoprire costi e tipologie degli interventi visita il sito www.istitutoesteticoitaliano.it e richiedi la tua visita gratuita! L’estate ti aspetta!


Share