La chirurgia estetica al passo con i tempi. Il boom tecnologico degli ultimi anni ha portato con sè grandi benefici sopratutto nell’ambito della chirurgia plastica.

Questo ha fatto sì che le cliniche specializzate in questo settore abbiano potuto avvicinarsi sempre più alle esigenze specifiche di ogni paziente.


In particolare, l’Istituto Estetico Italiano (IEI), con le sue cliniche di chirurgia estetica presenti a Roma, Bologna, Torino e Milano, aiuta il paziente a ritrovare la sua forma ideale.

Non si tratta semplicemente di interventi di mastoplastica e liposuzione che mirino ad uno standard di bellezza, ma si parla di “mission”. La mission di IEI è quella di aiutare il paziente a rientrare nelle sue forme, a piacersi nella sua particolare unicità.

La chirurgia plastica non è mai stata così alla portata di tutti, uomo, donna, casalinga, mamma. Basta aver voglia di “bellezza” per incontrare i medici chirurghi di Istituto Estetico Italiano.

Grazie al dialogo con il paziente, al consulente personale dedicato e al contatto continuo con il chirurgo estetico, Istituto Estetico Italiano si “orienta alle esigenze del cliente” soddisfacendolo sia a livello psicologico che emotivo.

Ricercare la propria bellezza o ritrovarla da oggi è diventato più semplice grazie a IEI: Istituto Estetico Italiano, cliniche di chirurgia estetica in Italia. La prima Visita è gratuita, per info 800864808.


Share