CFP Centro Finestre e Porte, azienda storica nel territorio vicentino, dopo essersi trasferita l’anno scorso nella nuova sede, pubblica nel proprio sito internet molti aggiornamenti e notizie del settore serramenti e portoni, in modo da fornire le linee guida per i privati che sono interessati ad interventi di ristrutturazione o sostituzione dei serramenti.

CFP da circa un anno è nella nuova sede di via Foscari, che comprende uno showroom di dimensioni maggiori rispetto al precedente ma soprattutto comprende spazi più grandi per i comparti tecnici, la gestione a amministrazione, il reparto installazione ed il magazzino.

L’azienda in un’ottica di accrescimento, ha deciso di pubblicare periodicamente nel proprio sito internet notizie e novità correlate al proprio business, ma anche al settore degli incentivi in vigore.

Fra gli ultimi aggiornamenti vi è la conferma della notizia che riguarda il prolungamento delle detrazioni fiscali del 65% sulle sostituzioni di infissi, fino al 31 dicembre 2013; la sostituzione degli infissi preesistenti con nuove soluzioni che rispettino i criteri di efficienza energetica, gode infatti di incentivi statali previsti dalla legge finanziaria n.244 del 24.12.2007 e successive proroghe. Notizie di questo tipo vengono spiegate da CFP in maniera semplice, in modo da rendere le informazioni accessibili anche al rande pubblico e non per forza solo ad esperti del settore. L’azienda comunque indica puntualmente le normative a cui fare riferimento per approfondimenti, nel caso in cui i visitatori del sito ne abbiano necessità.

Di recente CFP Centro Finestre Porte ha festeggiato i 35 anni di collaborazione con Finstral, uno dei marchi più prestigiosi e conosciuti nel settore della produzione di serramenti in pvc; fra le News presenti nel sito infatti si presentano gli ultimi ed innovativi prodotti dell’azienda trentina. Ultima fra tutti la nuova gamma FIN-Project, i sistemi di finestre e porte-finestre in alluminio e pvc: il primo è utilizzato per rivestire il lato interno ed esterno degli infissi, mentre il PVC con i profili pluricamera costituisce il corpo centrale dei serramenti. Questo nuovo tipo di prodotti garantisce ottime prestazioni in termini di isolamento termico, acustico, tenuta ermetica, facilità nelle operazioni di apertura/chiusura e sicurezza.

Altro nuovo prodotto Finstral sono le Pareti vetrate Vista, sistemi flessibili e studiate nei dettagli, per creare soluzioni per aperture di ampie superfici, che grazie agli ingombri ridottissimi del telaio, producono un impatto visivo leggero, che ricorda quello di un sistema facciata.

Si rimanda alla visione del sito web per eventuali aggiornamenti.

CFP
Thiene (VI) Via Foscari 3M / 4M
IV^ ZONA INDUSTRIALE
Tel. 0445.386220 Fax 0445.386370
info@cfp-vi.com

Serena Rigato
Ufficio Stampa Prima Posizione Srl
Web Marketing Agency


Share