AAA Cerco Avvocato: chi ha provato a provarsi nella ricerca di un avvocato on-line si sarà reso conto di come quella che a prima vista sembra una missione semplice nasconda in realtà mille insidie e incertezze, tanto che prima o poi si finisce per ricadere nell’antica pratica del passaparola. Ma davvero il web trova così difficile dare risposte compiute a una richiesta semplice come quella del “cerco avvocato”? La difficoltà non è naturalmente nel trovare avvocati – una qualsiasi rubrica on-line o cartacea può dare ottimi risultati in questo senso – ma nel trovare l’avvocato giusto per le proprie necessità.
Ecco perché il “cerco avvocato” non è mai semplice come può sembrare a prima vista ed ecco perché è nato il servizio AvvocatoFacile, che rende finalmente più semplice la vita a coloro che vogliono scegliere consapevolmente il professionista cui rivolgersi. Se la pratica del passaparola può infatti rivelarsi utile in alcuni casi, in altri può essere deleteria: siamo sicuri che l’avvocato con cui quel nostro amico, parente o collega si è trovato tanto bene sia specializzato anche nel campo di nostro interesse? O è bene provare ad allargare un po’ gli orizzonti per decidere a ragion veduta come muoverci?

Ecco che AvvocatoFacile fornisce una risposta innovativa e moderna al classico “cerco avvocato”: innanzitutto il servizio è gratuito in ogni fase, non prevede alcun servizio a pagamento e non chiederà mai una registrazione o i vostri dati. Tutto ciò che inserirete nell’apposito form di contatto servirà solo ai professionisti contattati perché possano comprendere al meglio la vostra situazione e darvi il miglior servizio possibile. Il rapporto è strettamente riservato e si svolge unicamente tra il cliente e il professionista sia per quanto riguarda la gestione del caso sia per gli accordi economici: il portale, come è giusto che sia, non si pone in alcun modo come intermediario tra i due, avendo come unico – seppur importante! – scopo quello di favorire il primo contatto tra utente e professionista.

Ecco perché alla richiesta “cerco avvocato” esiste una sola risposta: www.avvocatofacile.it.


Share