Il Poliambulatorio Jenner rappresenta una realtà innovativa di sanità solidale a Milano. Perché sceglierlo?

Perché offre un ampio ventaglio di prestazioni

Il Poliambulatorio Jenner 73 offre una vasta gamma di prestazioni:

In ognuno dei vari ambiti sono presenti alcune prestazioni che costituiscono delle eccellenze: dalla rigenerazione ossea con fattore di crescita e agli interventi in sedazione cosciente con anestesista in odontoiatria; alla rieducazione posturale col metodo Bertelè all’osteopatia in fisioterapia; all’ambulatorio per la diagnosi e cura delle cefalee nella polispecialistica, dove si praticano trattamenti non farmacologici per le cefalee come il Biofeedback.

Perché è facilmente raggiungibile

Il Poliambulatorio Jenner si trova in viale Jenner 73, ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici sia con l’automobile.

Perché coniuga qualità, brevi tempi di attesa e prezzi equi

Il centro medico coniuga l’alta qualità dei suoi professionisti, delle sue attrezzature e del suo ambiente nuovo e accogliente, ai prezzi equi. I tempi di attesa sono di una settimana, ed è garantita la possibilità di farsi visitare sempre dallo stesso medico.

Perché ha una finalità sociale no profit

Gestito da un consorzio d’imprese sociali no profit, redistribuisce risorse in un fondo di solidarietà con cui garantisce accesso gratuito a persone povere segnalate dai Centri di Ascolto Caritas.

Perché è Convenzionato con principali fondi di assistenza sanitaria integrativa

Siamo convenzionati con i principali Fondi di assistenza sanitaria integrativa:

  • Fasi
  • Faschim
  • Fasi Open
  • Fasdac
  • Previmedical
  • BlueAssistance
  • molti altri…

Visita il sito http://www.poliambulatoriojenner.it per scoprire i dettagli e le promozioni del nostro Centro Medico a Milano.


Share