Premaveda è un centro benessere a Treviso che si ispira all’ayurveda, l’antica scienza medica indiana che vede la salute e il benessere come armonia tra uomo e natura, microcosmo e macrocosmo, corpo e mente.

La scienza ayurvedica, promuove i concetti di salute e benessere come concetti globali e come corretti e sani stili di vita: il benessere del corpo deve essere inteso infatti nella sua globalità e un corretto stile di vita è la prima difesa contro l’insorgere di disturbi o malattie.

I trattamenti ayurvedici si declinano principalmente in massaggi e somministrazione di integratori e ciascun trattamento mira primariamente alla prevenzione e al raggiungimento di uno stato di benessere psicofisico in accordo con i dettami dell’antica scienza indiana che vedeva la salute come armonia tra la persona e l’universo circostante.

È il massaggio ayurvedico il principale trattamento del centro benessere di Treviso Premaveda: un massaggio dalla millenaria tradizione che ha tra i suoi benefici quello di proteggere e fortificare il sistema immunitario grazie al conseguente miglioramento del ciclo del sonno, oltre a favorire la rigenerazione e la salute dello strato epidermico e ad apportare indiscutibili vantaggi allo stato psichico di chi si sottopone al trattamento.

Il massaggio ayurvedico è accompagnato dall’uso di prodotti bio e oli medicati tradizionali del Kerala, che contribuiscono al benessere della pelle, e dai consigli dei professionisti del centro che promuovono il consumo di erbe dalle proprietà detossinanti e antiossidanti.

Il centro Premaveda propone per i suoi ospiti anche altre linee di prodotti e cosmetici bio, atossici e rispettosi dell’ambiente, derivati da sostanze esclusivamente naturali e di conseguenza adatti a qualsiasi tipologia di pelle.


Share