Dopo soli 18 mesi dall’avvio della sua attività in Cina Centric Software raggiunge il traguardo del suo 15° cliente
LOS GATOS, California, 22 marzo 2016 – A 18 mesi dall’apertura della sede di Shanghai, Centric Software raggiunge l’obiettivo del 15° cliente in Cina, diventando così il fornitore leader di soluzioni PLM nella regione della Grande Cina.

“La progressione senza precedenti del numero di nuovi clienti in Cina posiziona di fatto Centric Software come leader di mercato in quest’area.” spiega Chris Groves, CEO di Centric Software. I clienti cinesi di Centric hanno specializzazioni che vanno dall’abbigliamento sportivo alla lingerie, fino ai marchi premium della moda e includono 361° Sports, brand globale per l’attrezzatura sportiva; Aimer, marchio leader in Cina nella lingerie; il gigante della vendita al dettaglio Bestseller e lo specialista della camiceria Luthai, che ha scelto l’integrazione verticale.

“In questo mercato competitivo e in continua evoluzione, le aziende devono far fronte costantemente a nuove sfide legate alla trasformazione del business”. Grazie all’innovazione, alla competenza e alle soluzioni mobile, possiamo aiutare i nostri clienti a superare queste sfide per essere sempre un passo avanti rispetto ai concorrenti.” spiega il Sig. Lv Shiying, Sales Director di Centric China.

“Abbiamo scelto la piattaforma PLM Centric 8 per migliorare la trasparenza, la collaborazione e controllare più efficacemente la gestione della qualità, dei costi e della campionatura durante il processo di sviluppo. Dopo la prima implementazione di Centric 8 nel 2014, i benefici riscontrati sono stati talmente positivi da portarci, recentemente, a decidere di estendere l’utilizzo del software a tutti i nostri team di sviluppo dei capi.” spiega il Sig. Zhang Wenbo, Deputy General Manager di Regina Miracle, produttore ODM (Original Design Manufacturer) dei principali brand mondiali di calzature sportive e di intimo.

“La nostra mission è l’innovazione costante.” dichiara il Sig. Qin Mingyao, Technical Director di Centric China. “Questo concetto non è limitato alle nostre soluzioni, ma viene esteso anche al nostro approccio alla messa in servizio, tramite la nostra metodologia Agile Deployment oltre che all’assistenza ai clienti.”

“Il numero crescente di aziende cinesi che hanno scelto Centric 8, riflette la posizione di leadership, chiara e consolidata, che Centric ha conquistato in questo mercato.” spiega Chris Groves, CEO di Centric Software, “Non possiamo che esserne veramente molto orgogliosi ed onorati.”

Centric Software, Inc. (www.centricsoftware.com)
Dalla sede nella Silicon Valley e dagli uffici situati nelle principali capitali mondiali, Centric Software crea tecnologie per i più prestigiosi marchi nel settore della moda, della vendita al dettaglio, delle calzature, dei prodotti di lusso e dei beni di consumo. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre funzionalità per pianificazione commerciale avanzata, sviluppo dei prodotti, sourcing, pianificazione aziendale, gestione della qualità e delle collezioni, personalizzate per i dinamici settori dei beni di consumo. I pacchetti Centric Cloud hanno ampliato il sistema PLM includendo tecnologie innovative e importanti nozioni di settore, specifiche per le aziende di piccole dimensioni.

Centric Software ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui il Frost & Sullivan Global Product Differentiation Excellence Award nella categoria Retail, Fashion and Apparel PLM. Red Herring ha incluso Centric tra le prime 100 società al mondo nel 2013 e nel 2015.

Centric è un marchio registrato di Centric Software. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono marchi dei rispettivi proprietari.

(fine)

Contatti per i media:
Centric Software
Americhe: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com
Europa: Maria Teresa Rubino, Simply MOD, +39 389 457 3163, mariateresarubino@simplymod.it
Asia: Emilie Gao, Centric Software, +86 186 1651 9769, egao@centricsoftware.com


Share