L’apertura di un ufficio in Giappone offre nuove opportunità di diffusione del sistema Product Lifecycle Management (PLM) nel mercato asiatico.
Los Gatos, California, 14 giugnio 2016 – Centric Software ha inaugurato, a Tokyo, la sua prima sede giapponese portando così, anche alle aziende locali che operano nel settore fashion, calzature, beni di lusso e consumo, le proprie soluzioni PLM leader di mercato. Centric, la cui sede centrale è situata nella Silicon Valley, ha uffici sparsi in tutto il mondo tra cui Barcellona, Londra, Hong Kong, Göteborg, Los Angeles, Los Gatos, Città del Messico, Milano, Monaco, New York, Parigi, Shanghai e Washington.

L’apertura della sede di Tokio conferma la rapida espansione di Centric nel mercato asiatico.
A diciotto mesi dall’inaugurazione della sede di Shanghai in Cina, Centric ha già raggiunto l’obiettivo del 15° cliente, diventando il così il fornitore leader di soluzioni PLM dell’area.

Con l’apertura di questa nuova sede, Centric si propone di sviluppare un rapporto ancor più stretto con le principali aziende della regione asiatica, offrendo al mercato un software PLM intuitivo, semplice, basato su cloud e compatibile con i dispositivi mobile, in grado di fornire, ai team di pianificazione, ideazione, sviluppo, approvvigionamento, produzione e vendita al dettaglio, un approccio SVOT (Single Version Of The Truth).

“Poter disporre di una soluzione PLM basata su best practice di settore a livello mondiale e nata dal know-how innovativo della Silicon Valley, rappresenta un’enorme opportunità per il mercato giapponese. A differenza delle soluzioni tradizionali che richiedono almeno un anno per essere implementate, la metodologia Agile Deployment™ di Centric consente di ridurre le tempistiche a meno di sei mesi, permettendo alle aziende di ottenere, più rapidamente, significativi vantaggi economici”, spiega Shoji Nishimura, Sales Director, Centric Japan.

“Sulla base delle recenti partnership siglate con molti dei principali brand giapponesi, ci rende particolarmente lieti annunciare l’apertura della nostra sede in Giappone”, commenta Chris Groves, CEO di Centric Software. “Il nostro team continuerà a sviluppare soluzioni innovative in collaborazione con le grandi aziende di quest’area; siamo impazienti di aumentare la diffusione dei nostri prodotti in questo mercato”.

Per fissare un incontro con il team giapponese o per richiedere una demo contattare: Shoji Nishimura, snishimura@centricsoftware.com
Per una visita alla sede di Centric in Giappone
Centric Software
Aoyama Palacio Tower 11° piano
3-6-7 Kita-Aoyama, Minato-ku
Tokyo 107-0061, Giappone
Visita il nostro sito Web: www.centricsoftware.com/ja/

Centric Software, Inc. (www.centricsoftware.com)
Dalla sede nella Silicon Valley e dagli uffici situati nelle principali capitali mondiali, Centric Software crea tecnologie per i più prestigiosi marchi nel settore della moda, della vendita al dettaglio, delle calzature, dei prodotti di lusso e dei beni di consumo. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre funzionalità per pianificazione commerciale avanzata, sviluppo dei prodotti, sourcing, pianificazione aziendale, gestione della qualità e delle collezioni, personalizzate per i dinamici settori dei beni di consumo. I pacchetti Centric Cloud hanno ampliato il sistema PLM includendo tecnologie innovative e importanti nozioni di settore, specifiche per le aziende di piccole dimensioni.

Centric Software ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui il Frost & Sullivan Global Product Differentiation Excellence Award nella categoria Retail, Fashion and Apparel PLM. Red Herring ha incluso Centric tra le prime 100 società al mondo nel 2013 e nel 2015.
Centric è un marchio registrato di Centric Software. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono marchi dei rispettivi proprietari.

Contatti per i media:
Centric Software
Americhe: Jennifer Forsythe, Centric Software, jforsythe@centricsoftware.com
Europa: Maria Teresa Rubino, Simply MOD, +39 389 457 3163, mariateresarubino@simplymod.it
Asia: Emilie Gao, Centric Software, +86 186 1651 9769, egao@centricsoftware.com


Share