L’estate si avvicina e con lei la temutissima prova costume. Essere in forma per la bella stagione con una pelle liscia, gambe da mostrare, un’abbronzatura invidiabile, un viso luminoso e un corpo tonico è il sogno di molte donne. Ma quanto costa tutto questo? I trattamenti nei centri estetici, specie se ad opera di professionisti sono costosi. Non sarebbe bello poter usufruire di servizi in centri estetici professionali a prezzi piccolissimi?
Questo oggi è possibile grazie ai gruppi di acquisto online, cioè società che prendono contatti con i centri estetici di Roma e, garantendo loro un numero minimo di acquisti, ottengono agevolazioni sui trattamenti con sconti che variano da un minimo del 50% fino al 90%.


Tra questi PoinX, il gruppo d’acquisto online interamente italiano che recentemente ha ampliato la propria offerta, differenziandosi dai concorrenti, proponendo oltre ai tradizionali deal del giorno anche i deal di zona, offerte per un numero limitato di utenti, ma illimitate nel tempo. Con questa nuova proposta PoinX è in grado di offrire non più il solo deal del giorno, ma centinaia di sconti nei centri estetici di Roma in tutte le zone della città.
A differenza dei deal del giorno, offerte limitate nel tempo, i deal di zona non hanno una scadenza temporale, ma sono disponibili tutto l’anno, fino ad esaurimento dei coupon. Ogni deal ha infatti un numero di acquisti limitato, ma per ogni categoria sono sempre previste diverse offerte. Per accedere ai deal di zona, basta visitare la pagina PoinX Roma, selezionare la propria città e cliccare nel box di sinistra alla voce “Affari vicino a te”.
Le offerte del giorno invece vengono pubblicate quotidianamente sulla pagina PoinX Roma , su PoinX Roma su Facebook e su Twitter e sono attive se raggiungono un numero minimo di utenti. Per ricevere l’offerta del giorno via e-mail è sufficiente iscriversi gratuitamente sulla pagina PoinX Roma, registrarsi, scegliere l’invio della newsletter per la propria città e ricevere così ogni giorno le migliori offerte su Roma.
I trattamenti nei centri estetici di Roma ad oggi disponibili sono: pulizia viso Roma, lampada Roma, ceretta Roma


Share