Un team di attori professionisti che da anni operano nella messa in scena di cene con delitto in locali commerciali e presso privati? La risposta a questa esigenza che unisce divertimento a possibilità di incrementare i propri clienti (nel caso di locali commerciali) si chiama CenaConDelittoBergamo.com, il nuovo sito che rappresenta un punto di riferimento per chiunque è in cerca di staff che siano in grado di realizzare eventi di questo tipo.

Sia nel caso di cena con delitto tra le mura domestiche che nel caso di delitti che si consumano (chiaramente in senso metaforico) nel proprio locale commerciale, l’iter per l’organizzazione di un giallo a tavola è sempre lo stesso. Una volta inoltrate le proprie richieste allo staff del sito delle cene con delitto a Bergamo, si procede all’individuazione della trama più adatta al target di commensali (per tutte le informazioni: vai qui). Praticamente l’impegno del padrone di casa o del proprietario di un locale commerciali si ferma qui anche perché sarà lo staff incaricato ad occuparsi non solo della messa in scena del crimine ma anche dell’allestimento, della scenografia e delle luci.

Ma quali sono i vantaggi di una cena con delitto per privati e di una cena con delitto per locali commerciali? Nel primo caso è chiaro che una cosa è allietare i propri ospiti con un semplice menu e un’altra è invece ravvivare la serata a ritmo di indagini, di domande e di intrighi. Nel secondo caso, invece, la cena con delitto può essere senza dubbio un utile strumento per dare valore aggiunto a una determinata iniziativa che si tiene in un certo locale commerciale. Innumerevoli, sotto questo punto di vista, sono le ipotesi possibili. Dai ristoranti ai pub fino ai bar e perché no alle inaugurazioni di negozi, la cena con delitto, da servire tra una portata e l’altra o tra una bevuta e l’altra, a conti fatti, sarà capace di fare la differenza.


Share