Anche a Maggio grandi eventi animeranno la galleria del Centro Commerciale San Giuliano.
Tre le date imperdibili:

10 – 11 maggio a partire dalle ore 16: C’è posta per mamma. Evento unico nel suo genere, è pensato per i figli di ogni età. Un box video a tema attenderà tutti i clienti che hanno sempre desiderato lasciare un messaggio, una frase, una dedica alla propria mamma. Nella cabina ci sarà tutto l’occorrente: seduta scenografica, telecamera digitale, microfono professionale, monitor. A fine ripresa il videomessaggio sarà trasferito su un cd rom personalizzato con una descrizione di tutti i servizi offerti dal centro commerciale e uno spazio da completare a proprio piacimento, con la dedica per la propria mamma.

24 – 25 maggio a partire dalle ore 16.00: Festa dei fiori. Un’area a tema sarà allestita per ospitare un doppio laboratorio sulla natura. Nel primo caso, i bambini creeranno fiori di carta con materiale atossico e garantito: i fiori, che alla fine dell’evento potranno essere portati a casa, saranno esposti in una bacheca speciale. Nel secondo laboratorio, i bambini impareranno a seminare una piantina, che alla fine potrà rimanere come ricordo o essere regalata a sua volta. Gli animatori saranno sempre presenti.

Il 25 maggio, a partire dalle ore 16, i bambini potranno incontrare anche l’Ape Maia: forte delle sue forme gialle, si aggirerà per la galleria del Centro Commerciale e scatterà foto ricordo con i bambini presenti.

www.sangiulianocentrocommerciale.com/
Viale Tolstoj
20098 San Giuliano Milanese (MI)


Share