Breganze (VI)- Faresin Building Division S.p.A. –azienda leader in Italia e nel mondo nella costruzione di casseforme- annuncia la sua partecipazione al CCT di Mosca.

L’azienda Faresin nasce dall’intuizione personale del suo fondatore Guido Faresin, che nel 1987 intuisce come il settore edilizio, a fronte della crescente domanda, non disponga di produttori davvero qualificati. Si mette quindi in gioco e nel giro di pochi mesi la neonata azienda riesce a consegnare la prima fornitura di casseforme a marchio Faresin; da allora cresce costantemente grazie all’estrema attenzione che Guido Faresin e i suoi collaboratori riservano alle richieste del mercato, offrendo soluzioni concrete alle necessità dei costruttori.

Nel 2004 l’azienda, a dimostrazione dell’impegno nella ricerca e della alta professionalità della sua produzione, ottiene la prestigiosa certificazione “Certificate Quality Management System ISO 9001:2000”. Attualmente è il primo produttore italiano di casseforme e sistemi per l’edilizia industrializzata,mentre a livello mondiale si posiziona fra i primi cinque produttori.

Quest’anno l’azienda parteciperà alla 15° edizione della fiera CCT di Mosca, l’expo internazionale di strumenti e tecnologie per l’edilizia; sin dall’anno della sua creazione nel 2000, il CCT è divenuto la fiera più importante in Russia e nella Comunità degli Stati Indipendenti. Da sempre quindi il CCT rappresenta una possibilità per i produttori di macchinari e strumenti per il settore delle costruzioni, di entrare nei mercati della Russia, della CSI e delle regioni vicine.

Faresin Building Division S.p.A. annuncia quindi la sua partecipazione a questa importante fiera del settore, dopo essere stata nei giorni scorsi impegnata in altri due importanti appuntamenti per il settore dell’edilizia specializzata: dal 2 al 4 maggio infatti Faresin Building ha partecipato alla 17° BuildingExpo Kenya presso il Kenyatta International Convention Centre di Nairobi; dal 4 all’8 maggio ha partecipato al BATIMATEC 2014 di Algeri, Algeria.

Per la fiera CCT di Mosca Faresin Building sarà presente dal 3 al 7 giugno 2014 al Crocus Expo International Exhibition Centre, Hall 13 – Stand No. 13-474. In occasione della fiera sarà possibile per tutti i visitatori scoprire i nuovi prodotti dell’azienda di Vicenza, fra cui anche il sistema per vasche BioGas, che permette la costruzione di vasche circolari con raggio minimo di 7 metri con tenuta perfetta delle strutture senza l’impiego di nessun tirante, e il nuovo distanziale auto-sigillante per sistema vasche con cerniere, che si presenta come una valida alternativa al sistema a BioGas e garantisce la perfetta tenuta stagna delle vasche eliminando ogni via d’accesso e d’infiltrazione.
Clicca qui per vedere la lista completa dei prodotti Faresin e le ultime novità inserite nel sito.

Faresin Building Division S.p.A.
Via della Meccanica, 1
36042 Breganze (VI) Italy
P.IVA 02470320249

Tel. +39 0445 300300
Fax. +39 0445 874748
info@faresinbuilding.com
Comunicato stampa a cura di Serena Rigato
Ufficio Stampa Prima Posizione Srl- Web Marketing Agency


Share