Hai oggetti di estremo valore monetario, o perché no, anche affettivo? La tua cassaforte di casa non ti da il massimo della sicurezza che cerchi?
Per la diretta sicurezza di questi oggetti, che i clienti consegnano alle banche o ai servizi finanziari, vengono offre alla clientela la possibilità di scegliere delle casseforti, cassette di sicurezza e casellari disciplinati, come contratto, dagli artt. 1839 e ss. c.c.. L’art. 1839 c.c.
La banca si assume la totale responsabilità nei confronti dei clienti, in quanto beneficiari di queste cassette di sicurezza, le quali offrono il massimo livello di protezione dei propri oggetti.
Essendo molteplici le cassette di sicurezza vi sono modelli più sicuri di altri e a seconda della qualità del prodotto aumenta o meno la sicurezza. Eccovi alcuni esempi molto sicuri a un prezzo ragionevole.

SLK
Le cassette di sicurezza SLK sono progettate e realizzate per la custodia dei valori. Le caratteristiche costruttive e di chiusura rispecchiano gli standards bancari.

Ogni colonna ha misure modulari rendendole così completamente componibili tra di loro. I vani di alloggiamento e gli sportelli sono invece di diverse misure e offrono così la possibilità di soddisfare ogni esigenza di custodia dei valori.

Caratteristiche tecniche:
-Struttura in acciaio verniciato
-Disponibile con chiave cliente + chiave banca
-Sportelli numerati progressivamente
-Spessore portello: 11 mm (SLK-70) e 16 mm (SLK-90)
-Fornite di serie senza contenitori interni
-Contenitori interni optional per portelli da H=75 a H=300

V240
Le cassette di sicurezza V240 sono progettate e realizzate per l’ottimale custodia dei valori. Le caratteristiche costruttive e di chiusura rispecchiano gli standard bancari. Sono disponibili due versioni che si differenziano per la dimensione dei portelli.

Caratteristiche tecniche:
-Struttura in acciaio verniciato
-Disponibile con chiave cliente + chiave banca
-Sportelli numerati progressivamente
-Spessore portello: 11 mm

CASELLARI
I CASELLARI sono a caricamento frontale con portellone generale controllato da una serratura a chiave che permette di accedere a tutte le caselle.
Sportelli realizzati in profilo estruso di alluminio anodizzato in colore naturale, la numerazione progressiva degli sportelli è con incisione. Basamento incorporato nella struttura.

Caratteristiche tecniche:
-Mantello esterno in lamiera da 2 mm
-Alveare interno in lamiera da 1,5 mm
-Sportelli numerati progressivamente
-Serrature a chiave a 2000 cifrature
-Predisposizione per l’ancoraggio a parete


Share