Esistono innumerevoli tipi di casseforti per hotel, ideali per la custodia di documenti, oggetti personali, denaro contante, beni preziosi, e apparecchiature elettroniche dei clienti che soggiornano in albergo.

Scegliere delle casseforti per hotel adeguate è fondamentale per permettere ai propri clienti di sentirsi completamente al sicuro, e assicurargli così un soggiorno senza pensieri.

Tutte le nostre casseforti per hotel sono prodotte per garantire la massima sicurezza e per sfruttare al meglio lo spazio all’interno delle camere.

Ci sono moltissime casseforti per hotel e comunità molto sicure quanto economiche, eccovi alcuni esempi:

LAPTOP
Le casseforti serie LAPTOP sono state studiate per la custodia di computer portatili.

Tali casseforti sono disponibili in due versioni: versione con serratura a chiave e versione con serratura elettronica dotata di monitoraggio delle funzioni con sistema acustico e ottico, codice utente 3-8 cifre e apertura d’emergenza meccanica.
Caratteristiche tecniche:
-Spessore battente: 8 mm
-Predisposizione per l’ancoraggio a parete
-Disponibile con serratura chiave o elettronica con chiave di sblocco (pass)

TIGER
La serie di casseforti TIGER è particolarmente indicata per utilizzo in camere d’hotel.

Tali casseforti ha come caratteristica principale la facilità d’uso e di gestione garantita da una serratura elettronica dotata di monitoraggio delle funzioni con sistema acustico e ottico, codice utente 3-8 cifre e apertura d’emergenza meccanica.
Caratteristiche tecniche:
-Spessore battente: 5 mm
-Predisposizione per l’ancoraggio a parete e/o pavimento


Share